Ciao ragazzi,
vorrei sapere se conoscete qualche buona app che dia la possibilità di registrare lo schermo su Android.
vorrei sapere se conoscete qualche buona app che dia la possibilità di registrare lo schermo su Android.
Ciao, sul PlayStore ne trovi diverse.. alcune ti permettono di registrare anche l'audio del dispositivo e di miscelarlo con la tua voce (proveniente dal microfono), basta cercare "registra schermo" e ne troverai diverse, devi cercar soltanto quella che più ti piace ;)
Ne ho già provate alcune, ma non funzionano o danno problemi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hai provato questa? Quando l'ho usata io l'ultima volta funzionava bene...
Io usavo Mobizen, è un bellissimo programma con il quale puoi attaccare il telefono al pc e volendo giocare direttamente dal pc
Audio funziona e la qualità video è buona, l'unica pecca è la più brutta, cioè che nel video apparirà l'icona "Mobizen" nello schermo :/
Ho appena notato che nemmeno Mobizen registra l'audio del dispositivo, solo quello del microfono.Io usavo Mobizen, è un bellissimo programma con il quale puoi attaccare il telefono al pc e volendo giocare direttamente dal pc
Audio funziona e la qualità video è buona, l'unica pecca è la più brutta, cioè che nel video apparirà l'icona "Mobizen" nello schermo :/
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.