Thread obsoleto Registrare tv con easycap o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MissGuitarrist

Utente Attivo
Autore del topic
30 Luglio 2010
260
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, premetto che so che è la sezione sbagliata ma non ho la minima idea di dove postare il mio problema così li avviso io di spostarmelo :emoji_slight_smile:
Comunque arrivando al punto ho comprato su Ebay un easycap, l'ho attaccata al pc, dalla parte dei 3 cavi rosso giallo e bianco ne ho attaccati altri 3 maschi, e dall'altra parte dello stesso cavo ho attaccato la presa scart, la quale la ho attaccata al decoder di my sky hd (scusate i giri di parole).
Successivamente ho installato il driver, e anche il programma per farlo fungere (VHS TO DVD)...
Il punto è che io configuro tutto, ma non va!
Sono disperata, non voglio aver buttato nel cesso 8 euro -.-
Per favore mi aiutate??
(devo registrare la tv, non la play3 o robe varie :emoji_smiley:)
Per favore ç________ç

Riferimento: Registrare tv con easycap o.o

Con Debut Video Capture funge, ma ti do un consiglio anche io uso la EasyCAP, non usare i spinotti rosso e bianco perché hanno un audio schifoso, usa solo il giallo e per l'audio usa uno di quei cavi da un estremità jack 3.5mm e dall'altra i classici spinotti bianco e rosso :emoji_slight_smile:

Riferimento: Registrare tv con easycap o.o

Con Debut Video Capture funge, ma ti do un consiglio anche io uso la EasyCAP, non usare i spinotti rosso e bianco perché hanno un audio schifoso, usa solo il giallo e per l'audio usa uno di quei cavi da un estremità jack 3.5mm e dall'altra i classici spinotti bianco e rosso :emoji_slight_smile:

Ciao!
Scusa potresti spiegarmi meglio la faccenda per l'audio migliore con il jack 3.5?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.