Problema Registrazione CMS

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho scaricato AppCMS da un altro forum di cui non faccio nome se no sarebbe spam e tutto ok, la base è Holo modificata, quindi per configurarlo si va nella cartella data_classes, ho configurato e la registrazione non va. Dove chiede data di nascita e il sesso, clicco avanti e non porta al 2° passo :emoji_relieved:. Come posso risolvere? Ho già cambiato CMS, sempre stesso problema. È la prima volta che uso cms base Holo modificata.

Grazie mille
. ^^

Non ditemi posta uno screen perché non c'è niente da postare.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Registrazione CMS

Modifico il colore del post, è troppo chiaro non si legge nulla. @xCrack evita i post inutili, il problema si capisce bene.

Ma se è base holo dovrebb config dal config.php
La registrazione può essere dovuta ad un problema del database, usi iis o xampp?

Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

Devi reinstallare xampp, lo so che è per te è inutile ma è l'unico modo.

Ciao a tutti, ho scaricato AppCMS da un altro forum di cui non faccio nome se no sarebbe spam e tutto ok, la base è Holo modificata, quindi per configurarlo si va nella cartella data_classes, ho configurato e la registrazione non va. Dove chiede data di nascita e il sesso, clicco avanti e non porta al 2° passo :emoji_relieved:. Come posso risolvere? Ho già cambiato CMS, sempre stesso problema. È la prima volta che uso cms base Holo modificata.

Grazie mille
. ^^

Non ditemi posta uno screen perché non c'è niente da postare.

Se come Sistema Operativo hai Windows 7 o Windows 8 usa Xampp 1.7.1 invece se come Sistema Operativo hai Windows XP o Vista utilizza Xampp 1.7.4

Ma quale xampp!

Il link è localhost/start.php# dopo aver premuto il bottone?