Problema risolto Registrazione di FOV o Pack alternativo

Giulio17

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2009
139
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
è da un bel po' che non mi cimento dei retro e volevo ricominciare a vedere se ci sono stati dei miglioramenti.
Dunque, l'idea era quella di utilizzare il FOV pack, ma ho un problema con la registrazione.
Ho installato xampp 1.8.2, configurato il DB ma nulla. Provo ad effettuare la registrazione ed il risultato è questo:
wM1yySf.png

Ovviamente sono di nuovo un neofita dei retro, quindi se avete qualche consiglio su un Pack/CMS/Emu/Qualsiasicosa diverso... sparate pure :emoji_smiley:

Provato, non ho più problemi con il CMS ma tentando di entrare nel client, ottengo una pagina completamente bianca.

Okay, ho risolto. Non so per quale motivo (probabilmente perché sono ignorante io), i DCR andavano messi in /assets/swf/ nonostante nelle istruzioni ci fosse scritto di "estrarre i DCR nella cartella del CMS". Ho controllato la stringa riportata nel config e dedotto che andassero in quella cartella.
Ora tutto sembra funzionare correttamente. Segnalo per problema risolto, eventualmente aprirò una nuova discussione se ho bisogno di ulteriori informazioni :emoji_smiley:
Grazie mille per l'aiuto

Se posso chiedere, prima di chiudere, per impostarmi come amministratore dal PHPMyadmin mi basta modificare la colonna "Rank" nella tabella users? Se sì, che numero devo inserirci? Ho fatto un po' di prove, ma non sono riuscito a rankarmi.

Edit: okay, colpa mia, davo per scontato che i rank fossero ridotti (abituato ai vecchi retro), invece sono riuscito a settarmi founder con il rank 11. E' questo il rank massimo o ho sbagliato?

Ultima modifica:
Se posso chiedere, prima di chiudere, per impostarmi come amministratore dal PHPMyadmin mi basta modificare la colonna "Rank" nella tabella users? Se sì, che numero devo inserirci? Ho fatto un po' di prove, ma non sono riuscito a rankarmi.

Si, devi modificare quella colonna con un numero che va dal 2 in poi (dipende come sono impostati il CMS e il database). Per altri problemi apri un thread in sezione, non andando off-topic nei thread già creati patpat

• Like
Reactions: 1 person