Ciao a tutti,
è da un bel po' che non mi cimento dei retro e volevo ricominciare a vedere se ci sono stati dei miglioramenti.
Dunque, l'idea era quella di utilizzare il FOV pack, ma ho un problema con la registrazione.
Ho installato xampp 1.8.2, configurato il DB ma nulla. Provo ad effettuare la registrazione ed il risultato è questo:
Ovviamente sono di nuovo un neofita dei retro, quindi se avete qualche consiglio su un Pack/CMS/Emu/Qualsiasicosa diverso... sparate pure![Smiley :emoji_smiley: :emoji_smiley:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/smiley.emoji.svg)
è da un bel po' che non mi cimento dei retro e volevo ricominciare a vedere se ci sono stati dei miglioramenti.
Dunque, l'idea era quella di utilizzare il FOV pack, ma ho un problema con la registrazione.
Ho installato xampp 1.8.2, configurato il DB ma nulla. Provo ad effettuare la registrazione ed il risultato è questo:
![wM1yySf.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi.imgur.com%2FwM1yySf.png&hash=478bbe1ab2de914a7fca1eefcc652b52)
Ovviamente sono di nuovo un neofita dei retro, quindi se avete qualche consiglio su un Pack/CMS/Emu/Qualsiasicosa diverso... sparate pure