Salve a tutti qualcuno sa qual'è il servizio domini che costa di meno???
(Ci devo mettere il mio retro)
(Ci devo mettere il mio retro)
@Gammino @Holder @INF3RN0 @Jeckoz @stefowne2515 @specchiera @Ambiance
Ecco a te:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Controlla in questa sezione: Hosting e Server dedicati
Comunque ti consiglio VPS island.
Vai qui:Scusa ma che dovrei acquistare tra:--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Web Hosting, Dominio .IT, Dominio + Email, Hosting Linux?
Scusa, Mentre su VPSland cosa dovrei comrare tra queste opzioni?
Windows or Linux OS - Fast, Tier-1 Bandwidth - Unlimited Tech Support - Dedicated Resources - VPS Management Panel - Unlimited DNS Hosting
Scusa ma che dovrei acquistare tra:--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Web Hosting, Dominio .IT, Dominio + Email, Hosting Linux?
Scusa, Mentre su VPSland cosa dovrei comrare tra queste opzioni?
Windows or Linux OS - Fast, Tier-1 Bandwidth - Unlimited Tech Support - Dedicated Resources - VPS Management Panel - Unlimited DNS Hosting
Vai qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!E scegli quello da 1g, dopodiché clicca su 'Order'.
Intendi il dominio? Lo devi comprare a parte e collegarlo al VPS.Ma poi con il sito come dovrei fare? devo comprare anche quello o è compreso???
Intendi il dominio? Lo devi comprare a parte e collegarlo al VPS.
E avreste qualche Sito da consigliarmi per il Dominio?
Esattamente, oppure ti tieni solamente il VPS e fai entrare gli utenti tramite il suo IP statico.Ah e allora dovrei comprare:
Web Hosting
Registrazione dominio
5000 MB di spazio Windows
50 E-Mail
3 db MySQL + MsSQL
PHP 5 - ASP - ASP.NET
Gestione DNS + NS
€ 12,90 / anno
E
Dominio .IT
Registrazione dominio
Gestione DNS + NS
Gestione Redirect URL
Courtesy Page
Privacy Protection
Pannello di controllo
€ 5,40 / anno
Giusto? (@Gammino)
Esattamente, oppure ti tieni solamente il VPS e fai entrare gli utenti tramite il suo IP statico.
Sì, in questo caso, se compri il VPS dovrai utilizzare il suo di IP che ti verrà fornito nel momento dell'acquisto.Cioè metto come sito il mio ip es. 93.4*.**.***???
Grazie dell'informazione mi sei stato veramente d'aiuto!!!Sì, in questo caso, se compri il VPS dovrai utilizzare il suo di IP che ti verrà fornito nel momento dell'acquisto.
Prego. Sposto e rinomino in quanto il problema è stato risolto.Grazie dell'informazione mi sei stato veramente d'aiuto!!!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.