Problema risolto registrazione e log-in

th0m0us3

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2010
20
0
Miglior risposta
0
Solo io riesco a vedere la pagina di registrazione,ma i miei amici no,e anche se creo io account x loro nn riescono a loggarsi in game.
 
Riferimento: registrazione e log-in

hai portmap acceso con le porte aperte ? hanno hamachi ? nel mc hanno messo il tuo indirizzo ip di hamachi intero?
P.S. sempre se hai un server hamachi
 
Ultima modifica:
Riferimento: registrazione e log-in

hai portmap acceso con le porte aperte ? hanno hamachi ? nel dm hanno messo il tuo indirizzo ip di hamachi intero?
P.S. sempre se hai un server hamachi

si,cmq dove lo dovrebbero mettre il mio indirizzo hamachi?
 
Riferimento: registrazione e log-in

allora loro hanno scaricato un client no? e loro per entrare nel tuo server devono cliccare 2 volte sul louncher. però prima il louncher si deve "impostare"..... nel client ci deve essere un documento chiamato mc loro devono aprire l'mc e dentro devono metterci il tuo indirizzo ip di hamachi senza il 100 finale. invece nel tuo mc devi mettere il tuo indirizzo ip di hamachi però con il .100 finale
ad esempio se tu come indirizzo ip di hamachi hai 100.49.134.20 loro dovranno mettere 100.49.134.20 invece tu devi mettere 100.49.134.100
capito?
 
Ultima modifica:
Riferimento: registrazione e log-in

allora loro hanno scaricato un client no? e loro per entrare nel tuo server devono cliccare 2 volte sul louncher. però prima il louncher si deve "impostare"..... nel client ci deve essere un documento chiamato mc loro devono aprire l'mc e dentro devono metterci il tuo indirizzo ip di hamachi senza il 100 finale. invece nel tuo mc devi mettere il tuo indirizzo ip di hamachi però con il .100 finale
ad esempio se tu come indirizzo ip di hamachi hai 100.49.134.20 loro dovranno mettere 100.49.134.20 invece tu devi mettere 100.49.134.100
capito?
ho capito!! grazie mille :emoji_slight_smile: