Problema Registrazione e stanze

giovi31mio31

Utente Normale
Autore del topic
25 Marzo 2013
78
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxini... Eccomi Di Nuovo Qui Con Un Nuovo Problema... xD Ho Risolto Il Problema Della Me.php Bianca... Dovevo Fixarla... Era Configurato Male Anche Il Config.php.... Passiamo Al Prossimo Problema xD Ora Mi Ritrovo Con Tutto Funzionante... Mi Registro Dal DataBase e Gioco Nel Client... Tutto Funziona Bene... Però Appena Clicco Su "Stanze" Mi Si Apre La Pagina 404.php Di Errore.... Non So Il Perchè... Poi Ho Un Problema Veramente Pazzesco é.è
Praticamente Il CMS Non Fa Registrare NESSUNO ! Si Blocca Qui

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anche Se Clicco Su Continua Non Va :S ... Non Fa Registrare Me...Nemmeno Gli Altri... PS:Retro Con Hamachi... Versione Xampp 1.7.1 ( Non Dovrebbe Dare Problemi XAMPP) Aiutatemi Please....

Riferimento: Con Seasons CMS Special Edition Registrazione Si Blocca

Salve Sciaxini... Eccomi Di Nuovo Qui Con Un Nuovo Problema... xD Ho Risolto Il Problema Della Me.php Bianca... Dovevo Fixarla... Era Configurato Male Anche Il Config.php.... Passiamo Al Prossimo Problema xD Ora Mi Ritrovo Con Tutto Funzionante... Mi Registro Dal DataBase e Gioco Nel Client... Tutto Funziona Bene... Però Appena Clicco Su "Stanze" Mi Si Apre La Pagina 404.php Di Errore.... Non So Il Perchè... Poi Ho Un Problema Veramente Pazzesco é.è

Anche Se Clicco Su Continua Non Va :S ... Non Fa Registrare Me...Nemmeno Gli Altri... PS:Retro Con Hamachi... Versione Xampp 1.7.1 ( Non Dovrebbe Dare Problemi XAMPP) Aiutatemi Please....

Cambia la pagina start.php del quickregister no?

Riferimento: Con Seasons CMS Special Edition Registrazione Si Blocca

Modifico il titolo con uno più consono.

Riferimento: con SeasonsCMS

per il problema della registrazione usa questo register : http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/register-madan-labs-holocms-517728.html
per le stanze invece cambia Emu ;)