Domanda Registrazione Hotel

DavySmile

Nuovo utente
Autore del topic
17 Maggio 2010
36
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Per cominciare vorrei dirvi che ho una piccola domanda da farvi e che ho visto fare quindi è possibile...
Sto creando un retro v 18
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ancora in costruzione...
Ho gia creato quasi tutto il cms manca solo la home e ho finito...
Apparte cio la domanda è come posso fare per staccare la registrazione dal client?ovvero io su un sito.it.gg nn mi ricordo come si chiamava ho visto un retro v18 normalissimo ma che aveva registrazione staccata...come ha ftto?
Avrei bisogno di aiuto anche perche il cms ormai è completo ma mi manca il client...

Se non ti carica il client devi cambiare loader.

Segnalo il titolo non consone.

Ultima modifica:
Lasciate perdere nn ave
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
potete chiudere topic tnt nn hanno capito la domanda

Ultima modifica:
Secondo me dovresti informarti di più io non sono più nei retri ma ti dirò due cose.
1)Chi avrà fatto quella registrazione sarà un esperto
2)ti consiglio un loader normalissimo e comunque su it.gg non credo tu possa hostarci un cms

Davy non è difficile anzi è difficile da spiegare perchè tu devi creare un altro account su hellospace vedo e in quel nuovo account devi creare un altro sito dove però metterai i file della registrazione e l'index poi la dovrai collegare a quel sito non è difficile puoi usare anche l'html per fare questo devi certamente modificare il Cms che usi...

Riferimento: Registrazione Hotel

Allora...Il CMS viene usato per i retro dalla versione 22 in sù! Mentre tu usi un loader e un server v18 in cui la registrazione in hotel è integrata e IRREMOVIBILE o cambi loader e server o ci rinunci...

Su it.gg è impossibile (o sei un genio del computer o rinuncia), devi perforza fare il tuo retro in una v. piu alta della 22!

Io ti consiglio di creare una r63 fidati non è complesso se segui una guida perche non esistono cms per la v18 al max modifichi le pagine di it.gg