Problema Registrazione Kratos

Eldmen

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2015
1
0
Miglior risposta
0
salve a tutti,volevo solo un piccolo aiutino.
ho appena installato il cms e il database su (xampp 1.8.2),il cms mi da un problema appena finisco la registrazione non mi fa loggare,mi dice che i dati cioè username e la password sono errati.
io per sicurezza ho controllato il file user sul database,ma non mi risulata nessun utente registrato
Grazie

ho appena installato il cms e il database su (xampp 1.8.2),il cms mi da un problema appena finisco la registrazione non mi fa loggare,mi dice che i dati cioè username e la password sono errati.
io per sicurezza ho controllato il file user sul database,ma non mi risulata nessun utente registrato
Grazie

Il problema è molto semplice, se non effettua la registrazione e non esegue la query possono essere solo 2 le cause:

1. è buggato il register (improbabile)
2. ti mancano colonne nella tabella users (molto probabile) o tabelle nel db

Soluzioni:
trova il file che esegue la query di registrazione dell'utente nel db INSERT INTO users ecc... e vedi quali colonne mancano, non conosco il cms quindi potrebbe trovarsi nel register o nel core o in qualche file che può avere un nome similare a users

Grazie

Prova a scaricare la 1.7.7 di xampp, molto meno buggata della 1.8.2

Ho rinominato il titolo e il prefix, in quanto non consoni al regolamento! Ricorda che affermazioni come aiuto, help nel titolo sono vietate ;).

Prova a scaricare la 1.7.7 di xampp, molto meno buggata della 1.8.2

E che dovrebbe risolvere in questo modo ? se non registra l'utente sul db non è un problema che può dipendere da xampp, mancano tabelle e/o colonne e non riesce a eseguire la query nel db il register o chi per lui.