Thread obsoleto Registrazione server Minecraft

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Non riesco a registrarmi in un server di minecraft, appena faccio /register miapass miapass, mi dice questo:

5
, c'è qualche modo per risolverlo? per favore voglio giocare in questo server.

scusate se lo screen è bug ma mi dice Hai raggiunto il limite di account per IP

Hai raggiunto il limite massimo di account permessi con il tuo IP... prova a seguire una di queste 2 istruzioni!

- Riavvia il tuo modem

- Prova a chiedere all'amministratore di cercare nel confg.yml di AuthMe cerca la stringa:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Modifica e scrivici il limite massimo di account che vuoi per ogni IP, ad esempio copiaci questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Aggiornami se hai risolto il problema! @AnnaLoni

Ultima modifica:
La Scritta " Hai Raggiunto il limite massimo di account per IP ", Significa che hai Raggiunto il limite massimo di Registrazioni di Profili nel Server Sul Tuo IP Statistico/Dinamico.

Che Intendo dire per Limiti Massimi?

Esempio:

Io Posso Registrare solo 2 Profili.
Ho Registrato 2 Profili ma ne voglio fare un 3.
Il Server ha impostato un limite di account da registrare, perciò mi proibisce di fare il 3 account.

Spero di Esserti Stato Utile

Invece di fare tutto questo ambaradan. Dì ad un Admin, mod, o chiunque abbia i poteri di farlo, di scrivere "/authme register Username Password" ove username e password verranno sostituiti dall' username e password da te richiesti..

Oppure puoi usare un semplicissimo proxy (se hai ip statico e non puoi cambiare ip riavviando modem)

Sent from my iPhone with Tapatalk

Non riesco a registrarmi in un server di minecraft, appena faccio /register miapass miapass, mi dice questo:

5
, c'è qualche modo per risolverlo? per favore voglio giocare in questo server.

scusate se lo screen è bug ma mi dice Hai raggiunto il limite di account per IP

Hai raggiunto il limite massimo di account permessi con il tuo IP, devi unregistrarti con un account facendo /unregister password password
Nel caso tu non abbia il permesso di fare il comando, contatta un amministratore e chiedigli di unregistrare l'account.