Problema risolto Registrazione vipmt2

PowerMoon

Utente Normale
Autore del topic
9 Ottobre 2007
63
0
Miglior risposta
0
Salve,quando mi registro su vipmt2 mi esce questo messaggio: ÄãѾÊÇÀÏÍâ°É,#@#$!#@!$%^,ÍâɲŮÄó,NO MONEY ,NO PLAY
stranamente google non lo traduce.

Questa cosa l dice anke a me nn so xke...... ma poi "Perchè se non sei cinese devi pagare per giocare" Elisa Venere nn centra niente... i miei amici si sn registrati un pò prima .... e nn gli è apparsa questa cosa.... si sn registrati tranquillamente....

Antonio si sono registrati prima della modifica ma sappi che quando vedranno che non sono cinesi li bannano l'idea dell'ip non server non ce modo cambiate server

Retro Gna ragione Elisa se ti beccano che ti sei proxato con un server diverso ti bannano :emoji_relieved:
Gna comunque il fatto che ti esce l'errore l'ho fa a tutti esce così:
NO MONEY, NO PLAY...

No soldi,Non giochi tipo NO Martini? No Party ^^ Si può chiudere e poi ragazzi basta con sto GNA avete rotto

Invece nel nuovo 91mt2 diceva NO INTERNAZIONAL,NO PLAY. Però è bastato mettere 4 caratteri cinesi ed è partito. Il nuovo 91mt2 sarebbe Loungju 2009 :emoji_smiley:

Modifico, come problema risolto, ma non chiudo.
Se sapete qualcosa postate pure.

Ultima modifica:
Sinceramente non l'ho provato questo server però è una cavolata che se non sei cinese non giochi..! Ridicolo -.- i cinesi invece ai giochi italiani ci giocano normalmente perchè li ho incontrati! Cmq io sto provando un altro server mi sono registrato su godmt2.Appena metto i dati nel gioco non va XD Vediamos e sapete qualcosa!

Il mio motto :
Vivi il tuo giorno come se fosse l'ultimo