Registrazone playstation network

gianni

Utente Attivo
Autore del topic
29 Settembre 2007
260
0
Miglior risposta
0
rga come sta scritto sul titolo ho un prioblema registrarmi quandoa rrvio al punto ke devo inserivere l'email e pass io le inserisco giuste e mi dice ke non sono corette mi sapete dire il perke?

1) Scrivi meglio..
2)Avrai Sbagliato o a mettere l'email o la psw oppure nella registrazione hai messo una passw sbagliata...prova a riregistrarti, se vuoi ti fcc io l'acco...

Non incominciamo con i post inutili.
Comunque, non è un problema di scrittura. Se hai inserito la tua vera data di nascita, il sito ti chiede di inserire i dati dell'account master, ovvero i dati di un account già esistente di un maggiorenne. Appunto per questo, quando ti chiede la tua età devi cambiare l'anno di nascita. Per far risultare che hai almeno 18 anni.

Comunque, non è un problema di scrittura. Se hai inserito la tua vera data di nascita, il sito ti chiede di inserire i dati dell'account master, ovvero i dati di un account già esistente di un maggiorenne. Appunto per questo, quando ti chiede la tua età devi cambiare l'anno di nascita. Per far risultare che hai almeno 18 anni.

Quoto...
metti 1985..a me cosi a funzionato..

raga grz a tt o risolto il problema devi essere maggiorenne per egistrarti o messo 1989 ciao e grz a tt
mod potete chiudere.