Problema risolto Registro eventi danneggiato

Marlett

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2014
8
0
Miglior risposta
0
Qualcuno di davvero bravo con pc e dispositivi, potrebbe spiegarmi alcune cose??la prima domanda è questa:nel visualizzatore eventi sistema non si sono più eventi,nel senso che riesco a visualizzare soltanto quelli dal 21/07/2014 ad oggi anche se su è riportato Sistema eventi:1.900, e lo stesso in protezione soltanto quelli dal 23/07/2014...in applicazione invece riesco a visualizzare eventi soltanto dal 25/06 e se voglio controllare quelli di prima mi dice "il registro eventi è danneggiato"....non capisco forse ho combinato io qualcosa col combofix?? Cmq in realtà il mio dubbio è che qualcuno di mia conoscenza mi abbia combinato qualcosa....

Re: ragazzi

Data e ora ci sono...ho fatto aggiorna ma nulla...ho anche modificato il metodo di visualizzazione "A partire dall'ultimo" e niente quelli sono gli eventi presenti...in applicazione invece a partire dall'ultimo mi visualizza eventi a partire dal 30/11/2013 fino al 4/04/2014 a quel punto registro danneggiato e poi riprende dal 25/06...guarda per il dubbio che ho, penso che rimarrà,a parte che questa non è la sezione adatta no?:emoji_smiley:, ma figuriamoci se esiste un metodo per capirlo...magari vorrei chiedere se una volta staccata la connessione internt al pc e quindi ultilizzarlo soltanto come "contenitore" di file...potrebbe cmq "quel qualcuno" ,ammesso che ci sia riuscito ad entrare nel mio pc,contrinuare a controllare??Ragazzi dovrei spiegare parecchie cose per farvi capire il motivo per il quale sono arrivata a pensare qsto...anzi se qualche bravo cristo potesse scrivermi in privato gli spiegherei i miei dubbi :emoji_smiley:

Penso che windows superata una certa quantità di memoria elimini i file vecchi di memoria per dare spazio a quelli nuovi.

Penso che windows superata una certa quantità di memoria elimini i file vecchi di memoria per dare spazio a quelli nuovi.
Gli eventi se non erro hanno una parte della memoria tutta per loro, a circa 20mb di memoria rimanente cancella un trimestre o quadrimestre(non ricordo precisamente). Spero di essere stato chiaro.. :emoji_slight_smile:

Oh, ok ragazzi..allora niente eheh :P...grazie per l'aiuto e buona serata a tutti