Release ReGlass Truffa a poker per 140

GrAnDeBiO™

Utente Esperto
Autore del topic
15 Agosto 2009
1.404
58
Miglior risposta
0
Salve oggi vi mostro un pokerista che non truffa per i pochi spiccioli tipo 20 40 ma diventa veramente un truffatore quando vinci dai 100 in su io vinsi 140 e mi ha bannato dalla stanza vi consiglio di non giocarci.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il pokerista più onesto fin'ora è Anticucu. Mi ha dato 150 crediti .

Salve oggi vi mostro un pokerista che non truffa per i pochi spiccioli tipo 20 40 ma diventa veramente un truffatore quando vinci dai 100 in su io vinsi 140 e mi ha bannato dalla stanza vi consiglio di non giocarci.

Lo So ha Truffato Pure me per 100 poi è entrato col mio pg e ha scammato tutto è un nabbo forte lascialo perdere segnalalo e lo staff se non capisce sono dei nabbi anche loro tu avrai speso molti soldi e quello te li fa sprecare -.- che nabbo adesso dico di non giocare a poker da lui a tutta habbo appena mi connetto

Lo So ha Truffato Pure me per 100 poi è entrato col mio pg e ha scammato tutto è un nabbo forte lascialo perdere segnalalo e lo staff se non capisce sono dei nabbi anche loro tu avrai speso molti soldi e quello te li fa sprecare -.- che nabbo adesso dico di non giocare a poker da lui a tutta habbo appena mi connetto

Io non ho speso nulla mi han regalato 50 crediti e ho sbancato 2 pokeristi e so arrivato a 200 poi ho giocato da lui 70 crediti ed ecco k mi caccia.

ah pensavo che avevi commesso la gran ca**ata di spendere dei soldi per gli habbo crediti come ho fatto io quel nabbo mi deve tanti crediti

Beh, fate come me, giocate poco alla volta, almeno avete meno possibilità di essere truffati..
Lo staff non può fare nulla siete voi che gli date i crediti e quindi "colpa vostra"..

Emilio.

Beh, fate come me, giocate poco alla volta, almeno avete meno possibilità di essere truffati..
Lo staff non può fare nulla siete voi che gli date i crediti e quindi "colpa vostra"..

Emilio.
Sbagliano! Se sono moderatori,non sono solo messi li per bannare ma per occuparsi della sicurezza,poi si stupiscono quando gli habbini li insultano in chiamata :emoji_slight_smile: suppongo che facciano parte delle direttive della sulake non bannare per certe cose ma questo dimostra che la sulake i soldi li butta ;)

Conosco persone che hanno pagato
anche piuù di 2000 crediti...