Regolamento per le citazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Ciao

Prima di postare vorrei proporre ai moderatori e amministratori di non rispondere aggressivamente, se quest'idea è già stata applicata, altrimenti posso anche rispondere io aggressivamente, ban in piu' o in meno non mi lascia in in fin di vita.

Dunque, proporrei un regolamento per i Tag che vieta di segnalare una discussione o un post ai moderatori tramite @ [nome] in quanto da molto fastidio, e per questo c'è anchela funzione 'Segnala'

Riferimento: Regolamento per le citazioni

Ciao

Prima di postare vorrei proporre ai moderatori e amministratori di non rispondere aggressivamente, se quest'idea è già stata applicata, altrimenti posso anche rispondere io aggressivamente, ban in piu' o in meno non mi lascia in in fin di vita.

Dunque, proporrei un regolamento per i Tag che vieta di segnalare una discussione o un post ai moderatori tramite @ [nome] in quanto da molto fastidio, e per questo c'è anchela funzione 'Segnala'
Per una moderazione più rapida è meglio così. Sciax2 ha molti messaggi segnalati al secondo, non è pensabile riuscirli a moderare tutti. Anche perchè il vbulletin raggruppa i messaggi di tutte le sezioni, per cui è meglio questo sistema, che oltre tutto non crea alcun disaggio anzi. Io disapprovo..

@DarkVegeta @Francescop93

I moderatori non si sono lamentati di questo fatto, quindi non vedo perché vietarle...

E' solamente vietato taggare lo staff nelle sezioni come "Zona Cazzeggio".

Ciao

Quale sarebbe questo fastidio per voi?

Per noi la cosa è anche più comoda dato che riusciamo ad intervenire più velocemente se ci taggate o quotate! ;)

Ciao

http://www.sciax2.it/forum/proponi-...segnalano-taggando-i-membri-staff-483131.html

Proposta bocciata lì,proposta inutile qui.

Già molti non rispettano il regolamento generale, se poi inseriamo una regola del genere dovremmo infrazionare troppi utenti e non gioverebbe alla community. :soso:

Disapprovo, secondo me taggare i moderatori di sezione per segnalare qualcosa è molto più comodo e rapido e credo che anche per loro sia più comodo così.

Yeeh disapprovo pure io, se tagghiamo i moderatori, ci mettono di meno, se segnali con il tasto "SEGNALA" ci mettono anche un giorno lòl

Sono state date molte risposte più che esaurienti ^^ Proposta bocciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.