Salve, vorrei proporre l'inserimento del regolamento su come postare un messaggio nell'assistenza Tecnica relativa a GTA.
Ormai se ne vedono di tutti i colori, titoli non consoni, come "aiutooooo", utenti che chiedono aiuto e le discussioni restano aperte anche dopo un tot di innatività, senza che l'utente esprima maggiori spiegazioni su come aiutarlo ad risolvere il problema.
Ormai in quella sezione, postano di tutto..
Per cui, la mia proposta sarebbe quella di inserire un regolamento di sezione ben chiaro pure li, che indichi le seguenti cose o simili:
Titolo Consone, esempio:
Titolo discussione: La gamemode non compila
Contenuto Chiaro e ben comprensibile:
Testo: Ho provato di tutto, ho provato anche a modificare tot riga, ma continua ancora ad uscirmi questi errori/Warning, ecco uno Screenshot
Tempo prima che il Thread diventi inutile
Se ad esempio, un utente da' assistenza ad un'altro utente, ma esso dopo tot giorni (tipo una settimana) non risponde, un moderatore senza avviso deve provvedere ad avvisare/infrazionare, e chiudere la discussione.
Magari si potrebbe organizzare un'ulteriore Sottosezione, "Discussioni Inutili" in modo che, se il player lo richieda possa venire riaperta senza dover necessariamente, sfogliare pagine pagine,prima di trovarla. (Questo non fa' parte della proposta, ma sarebbe utile)
A voi commenti ^^
@Francescop93
Ormai se ne vedono di tutti i colori, titoli non consoni, come "aiutooooo", utenti che chiedono aiuto e le discussioni restano aperte anche dopo un tot di innatività, senza che l'utente esprima maggiori spiegazioni su come aiutarlo ad risolvere il problema.
Ormai in quella sezione, postano di tutto..
Per cui, la mia proposta sarebbe quella di inserire un regolamento di sezione ben chiaro pure li, che indichi le seguenti cose o simili:
Titolo Consone, esempio:
Titolo discussione: La gamemode non compila
Contenuto Chiaro e ben comprensibile:
Testo: Ho provato di tutto, ho provato anche a modificare tot riga, ma continua ancora ad uscirmi questi errori/Warning, ecco uno Screenshot
Tempo prima che il Thread diventi inutile
Se ad esempio, un utente da' assistenza ad un'altro utente, ma esso dopo tot giorni (tipo una settimana) non risponde, un moderatore senza avviso deve provvedere ad avvisare/infrazionare, e chiudere la discussione.
Magari si potrebbe organizzare un'ulteriore Sottosezione, "Discussioni Inutili" in modo che, se il player lo richieda possa venire riaperta senza dover necessariamente, sfogliare pagine pagine,prima di trovarla. (Questo non fa' parte della proposta, ma sarebbe utile)
A voi commenti ^^
@Francescop93