Regolamento sotto-sezione "Sondaggi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.773
0
Miglior risposta
0
Siccome ormai quella sotto-sezione è diventata esclusivamente per incrementare messaggi suggerirei di mettere un regolamento o togliere il contatore perchè ormai si fanno sondaggi identici e dello stesso argomento ("vi piace il mio avatar", "quale moderatore preferite", ecc...). E non solo le discussione, ma anche i messaggi viene sempre esplicitato una risposta secca (che nei forum della GameForce c'è una grande quantità d'infrazioni) perchè di solito a un sondaggio si risponde argomentando cioè esplicitando le ragioni della scelta. Perciò sarebbe opportuno un regolamento.

Adesso a voi cosa ne pensate?

• Like
Reactions: 1 person
approvo perchè si continuano a dire solo la risposta ma disapprovo se si fa un regolamento di votare e motivare la risposta al sondaggio ...

approvo perchè si continuano a dire solo la risposta ma disapprovo se si fa un regolamento di votare e motivare la risposta al sondaggio ...

Ma non si deve votare per forza >_>
Se uno vota deve dare la spiegazione della sua scelta no?
E' come dire ho votato Berlusconi perchè oggi mi girava :soso:

si ma per me è un po esagerato togliere il contatore se si fa un regolamento di motivare la risposta allora si ...

Il primo sei tu ad aver postato "Com'è il mio nuovo avatar?" Comunque approvo dato che ormai è come dici tu: solo a scopo di aumentare messaggi.

Il primo sei tu ad aver postato "Com'è il mio nuovo avatar?" Comunque approvo dato che ormai è come dici tu: solo a scopo di aumentare messaggi.

:emoji_relieved: E' vero, ma sbagliando s'impara ^^

P.S.

Vecchio detto: "Fai quel che prete dice non quel che prete fa" ::emoji_relieved:no:

infatti approvo bisogna dare una motivazione a quel voto nel sondaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.