• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

regole dell'hacker.....

asphack

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2008
7
0
Miglior risposta
0
salve a tutti,...sn nuova di qui,...e ha dire la verità non sn un'esperta di hackeraggio,..quindi volevo chiedervi come faccio a diventare un hacker, considerando che nn so nemmeno cs sia di preciso un formato .bat???....da dv inizio??
 
salve a tutti,...sn nuova di qui,...e ha dire la verità non sn un'esperta di hackeraggio,..quindi volevo chiedervi come faccio a diventare un hacker, considerando che nn so nemmeno cs sia di preciso un formato .bat???....da dv inizio??

intanto impara l'italiano xd e poi ti consiglio di cercare delle guide,e cominciare dal linguaggio html,e poi passare a linguaggi sempre piu difficili :emoji_relieved:
 
Da leggere le guide :-)
Innanzitutto benvenuta!!
Comunque nella nostra sezione Hacking Potrai trovare molte cose interessanti!

Per la cronaca il .bat è un estensione dei file Eseguibili
 
^^...bn!!....cmq ora vedo di impararmi questo linguaggio,...anche se so che sarà un' impresa :emoji_relieved:
 
Gube dipende che linguaggio :emoji_relieved:
html qll ks la sono facilissimi ma altri linguaggi di programmazzione nn tnt :emoji_relieved:
 
Ma xkè vorresti diventare un hacker? -.-
Hacker non ci si diventa, ci si nasce xd
 
Ma xkè vorresti diventare un hacker? -.-
Hacker non ci si diventa, ci si nasce xd

Eccone un'altro..

Io nasco hacker?

A mio parere l'hacker è la meta inarrivabile, nessuno potrà mai sapere tutto!
 
Eccone un'altro..

Io nasco hacker?

A mio parere l'hacker è la meta inarrivabile, nessuno potrà mai sapere tutto!

Quoto..per me nessuno nasce hacker..io fino a 2 anni fa sapevo si e no accendere un computer...adesso grazie a delle guide online che mi sn letto e studiato sn diventato bravo..quindi come vedi hacker non si nasce shifty
 
Per me non esistono hacker..

Hacker è soltanto una parola per definire una meta irrangiungibile, teoricamente l'hacker dovrebbe sapere TUTTO

ma una sola vita non basta per poter imparare tutto di un pc!
 
Hacker è la perfezione cmq benvenuta
Molti dicono di essere hacker quando invece non sono lameronzoli
chi è hacker vuol dire che ha fatto un buon lavoro con il computer e nei suoi studi.
Cmq gli hacker non danneggiano nessuno quelli sono i cracker,
gli hacker anzi lavorano per grandi società per evitare brutti skerzi
capito?
 
sapete ke vi dico sull'hacking ?

teorema di iHack sull hacking :

hacking : nessuno lo diventerà mai perchè si continueranno a scoprire nuove cose. Se aver scoperto una cosa e averla utilizzata significa essere hacker , cristoforo colombo è un hacker ;] skerzi apparte ... hacker si nasce ke kavolata , scommetto ke tu ke lo dici usi manuali per accendere il computer .
Quindi ... shhhh porta rispetto e onore al tuo computer.
 
Hacker è la meta inarrivabile...

però tipo un paio di mesi fa è uscita una notizia di un ragazzo diciassettenne che ha violato il server di un governo asiatico cambiando dei file molto importanti... cioè.. se poteva cambiare dei file dentro il server vuol dire solamente che nn aveva voglia di fare altro.. ma oramai era dentro...

lui nn è un hacker?? missa che la meta la ha raggiunta xD
 
Quella citazione intendeva dire che è impossibile conoscere tutto il computer.