Regole Scolastiche

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, io ogni mattina in macchinina per andare a scuola ascolto sempre il risveglio muscolare di M2O perchè mi piace la sua musica...ma non è questo il punto :emoji_slight_smile: , durante la trasmissione si collegano con il proprietario di 7 in condotta (mi pare) per parlare delle note + assurde del momento ecc...Inoltre dice anche delle regole che i professori a volte non si ricordano......ad esempio..:

L'altro giorno ho sentito che: Dato l'articolo 3 (di qualcosa Xd) se noi dimentichiamo i libri a casa (qualsiasi) i professori non possono metterci nessuna nota in nessun caso,perchè i libri sono a spese nostre e tocca a noi decidere se portarlo o no.... Io ho preso 300 note perchè avevo dimenticato i libri :emoji_slight_smile: , mi basta trovare su internet questa regola stamparla e dargliela in mano al prof :emoji_slight_smile:

Voi sapete dirmi qualche altra regola del genere? Scrivete :emoji_relieved:
 
O.o Io non scordo mai i Libri,ma se mi dovesse capitare...Farei la stessa cosa tua.Comunque appena lo trovi posta il Link per favore,Grazie :-)
 
non ho mai sentito questa,cmq io li porto sempre i libri ma sono in ot
io sò solo che i professori non mi possono prendere a calci perchè è violenza sui minori xd
 
certo se trovo il sito giusto la posto...cmq se vi scrodate i libri ricordate che non vi possono mettere la nota
 
bellissimissimo anke xke io in cartella da quando è inziato l'anno ho messo 3-4 libri 5-6 quaderni e nn li ho mai levati di li xD
 
infatti anke a me oggi la prof di matematika ha detto a ki scorda i libri e i quad metta la nota xD
cmq su ke stazione radio lo fanno?
 
Ultima modifica:
Su M2O al mattino orario per andare a scuola alle 7:15-8:00 Risveglio muscolare è molto interessante!