Regolemento leggermente più severo.

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Adesso basta, lo dico in faccia a tutti, MI SONO ROTTO.

Perchè mi sono rotto? Mi sono stancato dei soliti bambini che criticano il post degli utenti, anzi, vi siete mai chiesti da cosa parte il flame? Il flame parte per una leggera critica, che poi si trasforma in un litigio vero e proprio
Cosa voglio dire con questo? Voglio dirvi che adesso, chi dice agli altri "Stai troppo al pc" "Sei asociale" "Fatti una vita" o altri post in maniera che criticano così, NON LE TOLLERO, ma non solo io, perchè qui tutti i flame nascono da critiche piccole.. come queste, ce ne sono tante altre, io ho preso il mio esempio, PERCHE' MI SONO STANCATO DI TROPPI UTENTI, che iniziano a dare critiche infondate verso un'utente ben specifico, e ho notato anche che molti flame nascono da qui, ad esempio una persona crea un topic, e l'altro dice "Ma chi ti credi di essere più bravo" E l'autore del topic: "Zitto nabbetto che io almeno queste cose le so fare tu no" E da qui scattano 2-3 pagine di flame.

Bene, io propongo questo: La gente che da critiche stupide e insensate come queste, solo perchè provano qualcosa verso un'utente, si vengano presi provvedimenti, mi sento preso di mira da tutti, e penso che a molte persone sia successo.

Voi non capite, e credo non possiate capire se non ci passate sopra la mia situazione.
Se una persona arriva e vi chiama "Asociale stai troppo al pc" RAGAZZI, PER ME QUESTO E' PEGGIO DI UNA PERSONA CHE MI PRENDE A PAROLACCE GRAVI, ma voi non potete capire, perchè le gente spesso ferisce nel cuore

Se non ci passate, non capirete.

Luca

RAGAZZI, PER ME QUESTO E' PEGGIO DI UNA PERSONA CHE MI PRENDE A PAROLACCE GRAVI

Stai esagerando un po. Però non posso dire che hai torto. Una persona dice una cosa, altri gli vanno dietro, uno ne dice una contraria (anche in modo pacifico) ed ecco pronto il flame . Alcune volte sono anche stato accusato di flame quando era evidente che i responsabili erano altri. Ma io me ne frego perchè so di essere meglio di loro.

Comunque piu severità d' accordo, ma specifica di quanto e su che cosa.

Stai esagerando un po. Però non posso dire che hai torto. Una persona dice una cosa, altri gli vanno dietro, uno ne dice una contraria (anche in modo pacifico) ed ecco pronto il flame . Alcune volte sono anche stato accusato di flame quando era evidente che i responsabili erano altri. Ma io me ne frego perchè so di essere meglio di loro.

Comunque piu severità d' accordo, ma specifica di quanto e su che cosa.

Faccio un post, e fanno post inutili chiamandomi asociale, io cosa devo fare secondo te? Io non sono esagerato pensa quanti flame non si creerebbero, LA GENTE DEVE RISPETTARE IL PROSSIMO.

Allora:
1) Impara l'italiano e i pronomi ---> POST = LI non LE
2)Se lo dicono a te sono cose cattive, se le dici tu NO!
3)Il Regolamento è perfetto cosi... non abbiamo bisogno delle tue modifiche, che sono altamente inutili ^^

FATTI UNA VITA!

Allora:
3)Il Regolamento è perfetto cosi... non abbiamo bisogno delle tue modifiche, che sono altamente inutili ^^

FATTI UNA VITA!

1) Ho scritto di fretta e non ci ho fatto caso :emoji_slight_smile:
2) Io dico cose cattive? Le dico dopo che mi dite staccati dal pc o asociale :emoji_slight_smile:
3) Intanto si eviterebbero tantissimi flame, quindi non la ritengo inutile :emoji_slight_smile:

Allora:

FATTI UNA VITA!

http://www.sciax2.it/forum/discussi...uccesso-a-scuola-hahaahah-153995-pagina2.html

Rileggiti i tuoi post e pensa fossero rivolti a te. Di certo non ti farebbe piacere. Poi potrebbe anche essere quello che dite voi. Cosa cavolo ve ne importa?

1) Dicono tutti cosi
2) Offendi offendi non ti preoccupare
3)Se le persone sono educate e gentili i flame non si creano sta tranquillo ^^

1) Dicono tutti cosi
2) Offendi offendi non ti preoccupare
3)Se le persone sono educate e gentili i flame non si creano sta tranquillo ^^

Non dico altro che gia stiamo sul flame...

Luca molte volte ha dato risposte poco cordiali ecc. ma nessuno ha autorizzato voi a farlo.

Poi il punto 3 è incredibile. Tu sembri tutto tranne che educato e gentile.

Forse perche mi vedi in Flame non mi consideri cosi ma con le persone che mi rispettano sono cosi, e non giudicare negativamente quando NON SAI ^^

1)Hanno Appena Abbassato il Regolamento
2)La Flame la fai Partire sempre Te...
3)Disapprovo

Ciao,

abbiamo fatto di tutto per alleggerire il regolamento dato che gli utenti si lamentano, questa tua proposta verrà bocciata.

P.s. se ti senti offeso, non rispondere, la maggiore offesa è il silenzio ;)

Voglio le prove. :emoji_slight_smile:

Scusa Luca.. ormai mi sento attaccato da 5-6 persone, e guarda caso sempre gli stessi

comunque dite che offendo, che sono antipatico, le prove ^^

Luca non continuare a stuzzicare, te lasciali fare :lol:

Lo vedi che pure quà sei andato in flame insieme agli altri?

Purtroppo è un bambino... Non è colpa di nessuno, vuoi le prove ma quali prove, che è n'omicidio?
Ma sta zitto va... la gente pur di aver ragione spara cacchiate a raffica -.-

peppe ai appena dimostrato con questo post la tua gentilezza e maturità :lol:
comunque disapprovo lo stesso, penso che il regolamento vada già bene così, sono gli utenti che devono cambiare (riferito a tutti)