Problema RegSvr32

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti sciaxini, ho un problema:

Ho scaricato un programma, e questo file richiede un file .dll, io il file .dll l'ho scaricato, l'ho messo in C:/Windows/System32 e: Quando faccio "Esegui" e inserisco
"regsvr32 Loginimvu.dll" ovviamente senza virgolette, mi da questo errore
smu70w.jpg


Sapete come risolvere cari utenti? Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: RegSvr32

Dimmi, che versione di Windows hai (32/64)?
 
Riferimento: RegSvr32

Semplicemente il modulo non è compatibile con Win 7, ma sembra tutto molto strano. Cerco e vedo di risponderti in modo chiaro ;)
 
Riferimento: RegSvr32

@MarkoHz hai trovato una soluzione? Se trasformo il mio Windows 7 in Windows 8 vabene?
 
Riferimento: RegSvr32

No, se non hanno sviluppato moduli per Windows 7 dubito l'abbiano fatto per il suo successore. Cerca un programma diverso, di più non puoi fare ^^
 
Riferimento: RegSvr32

Ma di programmi diversi non ce ne sono, questo è l ultimo hack funzionante ç_ç @MarkoHz
 
Riferimento: RegSvr32

Ciao a tutti sciaxini, ho un problema:

Ho scaricato un programma, e questo file richiede un file .dll, io il file .dll l'ho scaricato, l'ho messo in C:/Windows/System32 e: Quando faccio "Esegui" e inserisco
"regsvr32 Loginimvu.dll" ovviamente senza virgolette, mi da questo errore
smu70w.jpg


Sapete come risolvere cari utenti? Grazie :emoji_smiley:

Sicuro di non aver scaricato la versione a 64bit? Prova creando un macchina virtuale e installare XP, controlla se quella .DLL funziona almeno da capire che modulo ha

Inviato dal mio Xperia T usando Tapatalk 4
 
Riferimento: RegSvr32

Che funzioni con Xp ma lui usa Seven non serve a molto. Le macchine virtuali sono mediocri in qualsiasi cosa, emulano il sistema operativo ma non tutte le sue funzioni..
 
Riferimento: RegSvr32

Ho provato e non funziona :/ Non c'è un ultimo tentativo?
 
Riferimento: RegSvr32

Ciao a tutti sciaxini, ho un problema:

Ho scaricato un programma, e questo file richiede un file .dll, io il file .dll l'ho scaricato, l'ho messo in C:/Windows/System32 e: Quando faccio "Esegui" e inserisco
"regsvr32 Loginimvu.dll" ovviamente senza virgolette, mi da questo errore
smu70w.jpg


Sapete come risolvere cari utenti? Grazie :emoji_smiley:
ecco a te :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scarica il fixer e fa tutto lui
 
Riferimento: RegSvr32

@#Vincè me l'ha scaricato il file .dll, solo non so se me lo ha installato... Riavvio il PC e ti faccio sapere
 
Ultima modifica da un moderatore: