Reja: "Scudetto? Se continuiamo cosi', vediamo..."

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.434
79
Miglior risposta
0
Nel calcio, come nella vita, la fortuna ricopre sempre una parte fondamentale, ed a volte imprescindibile, di ciò che può o non può accadere. L'importante è riconoscere il favore della dea bendata ed andare avanti cercando di imparare da quanto accaduto. Edy Reja può ritenersi soddisfatto della sua Lazio, ma è lo stesso tecnico biancoceleste a riconoscere nel dopo gara i meriti di un Lecce trasformato nel giro di pochi giorni dal neo tecnico Serse Cosmi.

"Sappiamo la forza di Klose e se viene lasciato un attimo in area di rigore lui non perdona. Oggi posso dire senza problemi che abbiamo avuto delle difficoltà, siamo stati baciati dalla fortuna. Il Lecce avrebbe meritato almeno il pari. Mi aspettavo una prova diversa dalla squadra, che invece ha sofferto per tutta la partita. Siamo riusciti a portare i tre punti a casa grazie ai nostri attaccanti. Dei miei apprezzo la voglia di lottare anche in una serata storta". Queste le parole del tecnico biancoceleste, al quale è stato poi chiesto delle condizioni di Marchetti, che a un primo esame dovrà stare fuori per un periodo di circa un mese. "Come sta? Male, perché è uno stiramento al bicipite femorale e non so per quanto. Abbiamo parecchi problemi da punto di vista fisico, stranamente si fa male anche il portiere. Bisognerà stringere i denti ed arrivare alla fine di questo scorcio di campionato cercando di recuperare almeno qualcuno, soprattutto i centrocampisti, perché in quella zona soffriamo terribilmente"

L'argomento più scottante è però la zona alta della classifica, con una Lazio che in sordina è oramai li, a lottare, sebbene il girone d'andata debba ancora dirsi concluso, per le primissime posizioni. "Cosa devo dire, se continuiamo così, che manteniamo questo score, poi vediamo. Però, sappiamo bene che Juve e Milan sono sicuramente di un’altra categoria. Si parla poco dell’Udinese, ma non sta sbagliando un colpo. Vediamo, siamo lì, stiamo giocando, stiamo facendo bene. Mi auguro che la squadra mantenga questi risultati, sarà un po’ difficile, però, credo fortemente in questo gruppo"

fonte: fantagazzetta

Riferimento: Reja: "Scudetto? Se continuiamo cosi', vediamo..."

Noi Napoletani inseguiremo lo scudetto!
PS: All'inizio del campionato ho sempre detto che la Lazio diventava forte :soso: