• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Rel]Benchmark By Me[Rel]

peppolone

Utente Normale
Autore del topic
20 Ottobre 2008
86
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi posterò un programma che ho creato in vb6.
Serve per Testare la CPU del proprio computer.
Quando ad esempio il vostro computer si riavvia da solo oppure si impalla ecc. provate questo programma che sottopone la vostra cpu a calcoli velocissimi.. dopo aver provato vedrete che questo non accadrà piu..
Non provatelo sempre .. la vostra cpu potrebbe sovraccaricarsi e arrecherebbe danni al vostro pc.
non mi assumo responsabilità

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:-)

Ultima modifica:
La scansione mi dice che non esiste, aggiusta il link, e poi non fare lo screen solo della prima form, fai lo screen mentre lavora... :emoji_slight_smile:

Boh a me non fa vedere la scansione, il link del download funge ma non la scansione...mah, cmq metti altre screen....non mi fido...

A me fnzionano entrambi comunque la form e solo quella dopo aver fatto Avvia e aspettato un po di tempo basta vedere come la Cpu aumenta..

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:closed:
si ma sottoponendo la CPU si sottoponga "a calcoli velocissimi"
ce il rischio che vada in crash ....
e poi come dici tu "vedree" non costa nulla....xD
Ps: Sei francese?

Ultima modifica:
Lo specificato sopra " non provarlo tante volte ".
Il rischio non e elevato che la memoria va in crash

Grazie Hispanik.. Godo molto che hanno bannato kaos xD

Ma il benchmark non c'entra niente con questo programma... il benchmark è il calcolo delle prestazioni di un computer e anche se viene effettuato non modifica il numero di crash che un sistema può avere...