• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] BlackProject V6.0 Habbo Home

BlackDevil

Utente Medio
Autore del topic
29 Novembre 2007
126
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Eccomi tornato su Sciax con una nuova template MODIFICATA da me.
Ho Pensato... Le stagioni cambiano e allora adattiamo le template con le varie stagioni :-)
In questa home non c'è nulla di particolarmente diverso però i colori sono diversi dalle altre home page e sopratutto questa template è più per il periodo estivo...
Il Link da dove scaricare l'home page è alla fine della discussione.
Eccovi uno Screen:
screenhometk9.png


Spero che questa home vi piacerà a tutti e come sempre ci vedremo alla prossima home page! La V7.0!
Se avete Dubbi e perplessita conattatemi qua oppure direttamente tramite mp oppure semplicemente da Skype e MSN...
Naturalmente all'interno dei file non ci sono virus, comunque per sicurezza se non vi fidate fate una scanzione! Avete anche ragione... Fidarsi è bello non farlo è meglio xd
Buon Habbo Divertimento! ;P

Link Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Bellissima, Comunque , E Vero Sono Uguali I Link.
 
Si abbastanza bella, bell'edit ^^
Comunque è possibile mai che vi fermate sempre sui dettagli meno evidenti? xd
 
come sempre t chiedo se vuoi unirti in un fansite di habbo con me.....?o c'è qalkunaltro disposto???risp in mp se interessati
scs ot! :ave
 
Anke se i link sono uguali è molto bella ma si può cambiare il colore cm le altre?
 
:-) Grazie a tutti xd
Almeno questa home vi ha soddisfato tutti! lol
Scusate ho pensato... Ora arriva l'estate, meglio rinnovare le Home Page adeguandoci alle stagioni! xd
Bhè ci vedremo alla prossima ;P
V7.0 ancora in costruzione lol

p.s Per sipondere ai mex per i fan site... Io non sono interessato perchè c'è preferisco magari spendere il mio tempo per soddisfare un po tutti gli amanti di habbo e dei retro facendo home page per i propri Retri lol
Bhè mi fa piacere comunque che vi piaccia :emoji_relieved:

Bye!