• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL]C99 CRIPTATA BY MARKISMANETTONE[REL]

M

Markismanettone

Guest
Autore del topic
Raga ora a breve psotero' la c99 ma non credete che sia la solita c99 ma in realta' e' un camuffamento ora vi spiego:
la vittima postera i file che gli darete e sul pc se aprira' la php ovviamnte vedra puro codice che mi risult aincomprensibile e poi aprira' la pagina html dove c'e' una finta chat con pannelo o cose dle genere (domani la sviluppo e hosto) successivamente la vittima convinta ke e' una vostra cosuccia personale ke nn e' pericolosa la hosta ma nella pagina html e' contneuto un accesso segreto alla shell e cosi' voi potrete avere l'accesso.
La shell in parte e' stata aprelevata da un sito estero
cmq per non passare x lamer consiglio a tutti voi di modificare la shell almeno con il vostro nome poi pasate alle cose + complesse se volete. DOMANI LINK C99 ASSOLUTAMENTE SICURA CMQ POTREBBE ESSERE RILEVATA CM VIRUS (OVVIAMENTE NN LO E')

Volevo fare un lavoro simele con un include nascosto attivabile con un get
ma ho visto k mi hai preceduto ;)

se vuoi lavoriamo insieme no? xke rubarti l'idea xD nn mi piace ke un amico si senta rubata l'idea

Bo nn saprei..
Mi piacerebbe aiutarti solo k ultimamente sono un po pieno!!! Ho il loader il mio sito da strasfrire una valanga di compiti!! Cmq ti aggiugno a msn!

thanks cmq ho istallato una distribuzione linux la ultima kuindi mi ci vole un po prima di riassestarmi vedo di usare msn

ragazzi qualcuno mi spiega a quale scopo e come si dovrebbe usare la c99??????

magikan quoto negrosoo e te e anke la tua firma xD e cmq la c99 me pare ke e na shell giusto? cmq sevre a defacciare dei siti o ad avere k'accesso come root ad altervista della vittima!

io ho defacciato il sito di un mio amico su netsons con questa c99

io ho una c99 xD e' trpp bella abe lui e' molto occupato (loddo) in sot periodo sta facendo i compiti eccetera poi ci st ail forum dimmi a me ke intnato organizzo il sito e ti do la shell