Salve,ho pensato fosse utile mettere un download per chi necessita di una catalogo in italiano e con tutti i costum esistenti (più o meno)
eccovi il download:
Guida su come inserire il catalogo in italiano:
allora,scaricate il file,aprire la cartella database.rar, poi andate nel database del vostro server, ritornate nel database.rar e trascinate prima il by_furni nel database del vostro server sovrascrivendo tutto e poi fate la stessa cosa con il catalogo,poi andate ad aprire il file pag.txt e admin_extra e mettete i furni che volete per il catalogo del vostro hotel
eccovi il download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Guida su come inserire il catalogo in italiano:
allora,scaricate il file,aprire la cartella database.rar, poi andate nel database del vostro server, ritornate nel database.rar e trascinate prima il by_furni nel database del vostro server sovrascrivendo tutto e poi fate la stessa cosa con il catalogo,poi andate ad aprire il file pag.txt e admin_extra e mettete i furni che volete per il catalogo del vostro hotel
oppure
Registrati
per vedere i Link!