Release [REL]DCR Prehostati Dalla v14 alla v24

Li hai presi da Ragezone e su Ragezone c'è scritto chiaramante e tra parentesi che sono stati tutti bloccati!!!!!!!!!!!!!!!

Vanno Solo i v24... Quindi lascio solo quelli perkè servono :emoji_slight_smile:

Cmq lo sò ke gli ho presi da ragezone ho messo la fonte

Sei fissato..NON FUNZIONA NESSUNO...VUOI LO SPELLING?..GIGI ELIMINA QUESTO TOPIC E' INUTILE...NON FUNGONO..PROVALI CRIBBIO!!!!!

Sei fissato..NON FUNZIONA NESSUNO...VUOI LO SPELLING?..GIGI ELIMINA QUESTO TOPIC E' INUTILE...NON FUNGONO..PROVALI CRIBBIO!!!!!

lol Scommetto ke Li ai Provati Sulla Debbo 3.5
Se Non li Sai Mettere Non è Colpa Di Gigi..

Cmq Ora Solo Gli External Non Vanno...

per il tuo linguaggio e per la tua volgarità ti segnalo hai mod e cmq impara a rispettare gli altri x vivere il + a lungo possibile su questo forum!Ci vuole solo un pò di rispetto!!!

INIZIO OT Mi scuso con tutti..forse mi sono alterato troppo ma oggi e' una brutta giornata scusate FINE OT

Skusate l'OT...ank'io gg ho avuto 1 delle peggior giornate...anzi è la peggior giornata da uando mi sn iskritto sul forum

I Dcr che hai lasciato ora funzionano,li avevo provati l'altro giorno e funzionavano sia con i Dcr di habbo sia con quelli che ci sono ora.Peccato per gli altri che sono stati persi..
Ottimo lavoro ^^

a raga x farli funziona basta ke togliete nei vars e nei text la scritta "noip" nel link e laciateil resto cosi com'e... cosi funzionerà!