[Rel]Dcr V22/22.5[Rel]

Vortix

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Novembre 2007
808
57
Miglior risposta
0
[size=-2]
Ciao A Tutti,

Habbo.co.uk Ha Effettuato Nuove Modifiche,Possiamo Dire Che E' Una V22.5, Per Saperne Di Più Ecco Il Link Diretto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per Gli Italiani DOC Tradurrò Le Cose Essenziali xD

Ecco Il Download :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero D'Esser Stato D'aiuto :emoji_slight_smile:.

Fonte: RaGEZONE.
Autore: Vista4Life.

Bye! :emoji_smiley:
[/size]

Ultima modifica:
:o guardate un po, le ho prese da una home di habbo.co.uk, credo siano vere:
di giorno:
potr_2.png

di notte:
potr_1.png

penso che siano furni, ma quali?
EDIT: anche se il link non funge, vi sconsiglio vivamente questa versione perchè basata sulla HomePage (per esempio, la console si trova nella home page, e se clicchi nella console che trovi in hotel, ti rimanda alla home)

Ultima modifica:
EDIT: anche se il link non funge, vi sconsiglio vivamente questa versione perchè basata sulla HomePage (per esempio, la console si trova nella home page, e se clicchi nella console che trovi in hotel, ti rimanda alla home)

Non sono furni, hanno cambiato le finestre delle stanze, modificandone alcune e inserendone altre.

Si ma ancora non esiste un CMS o un SERVER v22 quindi...

Non lo so ma l'holo a te ti è partita? cioè a me non funzionano i gruppi, i comandi admin e altre cose invece l'ho provata sulla Mark's e funziona ma è molto buggata!

I File Saranno Stati Eliminati Dal Proprietario, Boh :S

Comunque Questa Versione E' Incredibile :emoji_slight_smile:

nono, è il link incompleto :emoji_slight_smile: su rapidshare nel link spunta il nome del file, quindi il link dovrebbe finire .rar o .zip...