[REL] Dcr's v19

-Simo-

Utente Esperto
Autore del topic
10 Agosto 2007
1.289
0
Miglior risposta
0
TITOLO ORIGINALE : [rel]Dcr's v19

FONTE: ragezone

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nn ho ancora avuto il tempo di provarli fatemi sapere :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora Provo e ti faccio sapere! Speriamoooooo

Simo Ho provato ma nn funzionano forse ho sbagliato ma nn credo! provate voi e fatemelo sapere!
grz!

Ultima modifica:
Provati ma nn mi entra nelle stanze private cn debbo 3.5 cn la 4 devo provare

Saranno un fake dei v18, ma mal creati.. Comunque rinomino, Ci dev'essere uno spazio tra [REL] e il nome della discussione..

Ultima modifica:
Io ho testato quelli originali del sito di habbo con la debbo v3.5.

Funzionano, molti custom naturalmente no, mà per il resto va bene. Il caricamento v19 funziona, straordinaiamente mi pare che la console funzioni, e escono le stanze preferite sopra le categorie. Il server era quello di Gionny modificato, ho usato i dcr v19 dell'habbo inglese, con gli external e i variables di habbo UK stesso.

Io ho testato quelli originali del sito di habbo con la debbo v3.5.

Funzionano, molti custom naturalmente no, mà per il resto va bene. Il caricamento v19 funziona, straordinaiamente mi pare che la console funzioni, e escono le stanze preferite sopra le categorie. Il server era quello di Gionny modificato, ho usato i dcr v19 dell'habbo inglese, con gli external e i variables di habbo UK stesso.

nn ci o pensato domani ci provo ...:emoji_smiley:

si ma per una debbov3.5 anche i v18 sono avanzati perche non li supporta.Quindi dalla debbov3.9 in su vanno bene

ma bobo guarda ke la debbov3.9 sarebbe la debbov3.5 solo ke sono stati aggiunti furni
della v4 e niente altro per il resto è uguale -.-

si ma per una debbov3.5 anche i v18 sono avanzati perche non li supporta.Quindi dalla debbov3.9 in su vanno bene
Beh io uso la mia fidata DebboProject V3_SE(Second Edition) e con i vestiti v18 va alla perfezione.. La 3.9 è solo una modifica.. Non esiste di persè una versione della DebboProject chiamata 3.9..

-alessio- ma c'è la potresti postare questa debboproject 3_SE (second edition) se vuoi
grazie

ti o messo il link ._. cmq nn ha nnt di particolare :emoji_smiley: forse e emglio la 3.5
-alessio- a semplicemente dtt ke usa qll. ... xD