• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [REL] Evil-Hosting

devil401

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2009
236
0
Miglior risposta
0
Sto offrendo un servizio di hosting gratuito di domini di 3° grado (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) [...da testare un servizio di hosting domini gratuito,chi ha un dominio mi farebbe il piacere di testarlo sul mio hosting service?]

Diversamente dai servizi hosting come Altervista,ecc... il mio servizio non da limiti di connessione in uscita,banda illimitata,databases MySQL illimitati e su richiesta faccio installazioni di alcune piattaforme web.

I pacchetti hosting verranno assegnati da me in base alle vostre esigenze.
Se il vostro sito raggiunge una certa popolarità aumenterò i limiti,questi sono i pacchetti:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Regolamento:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per una richiesta o altre informazioni,contattatemi in privato

Grazie.

se qualcuno mi aiutasse a testare l'aggiunta di un host pack per domini io farò da host anche per domini di 2° grado gratuitamente

8z44na.png

51qc6o.png

AGGIORNATO,DA ADESSO HOSTO GRATUITAMENTE DOMINI

Ultima modifica:
Riferimento: [REL] Evil-Hosting

Hai un reseller giusto? Perchè se usi un semplice piano hosting non è tanto sicuro dare accesso ftp, ecc...

1000GB di spazio??
Quello è un dedicato.. altro che servizio hosting gratuito..

è un dedicato linux per aziende.

è un dedicato linux per aziende.

si amico ma io un dedicato con tutto quello spazio lo pago sui 100 e passa euro al mese, amenochè non usi un server storage ed hai mega hdd ma.. non so se ti conviene.
anche perchè tu li devi garentire 1000GB di spazio, posso capire che fai overselling su quello illimitato e zitto zitto trasferisci i clienti in base a quanto usano sui vari server che possiedi, ma una cosa del genere è una follia, visto anche il fatto che non so dove tu possa trarne un reale guadagno.

chi ha detto che voglio guadagnare?
chi ha detto che io questo server lo pago? °.°

quei 1000 GB sono grantiti al 100%
ma ovvio che quando non ci stanno non accetto altri domini,non credi?:emoji_relieved:

chi ha detto che voglio guadagnare?
chi ha detto che io questo server lo pago? °.°

quei 1000 GB sono grantiti al 100%
ma ovvio che quando non ci stanno non accetto altri domini,non credi?:emoji_relieved:

quando non hai più spazio non accetti più persone.. bah.. cose da pazzi.. mai visto servizi hosting che non accettano clienti perchè non hanno spazio..

ma infatti è un servizio ad iscrizione pubblica ma ad ammissione privata.
Qualcosa in contrario?

non è che puoi sistemare il sito perchè non funziona

non è che puoi sistemare il sito perchè non funziona
Se guardi gli screen, c'è la pagina test. Penso che non sia ancora finito il sito.

Comunque, se non si paga davvero, è molto utile.

Un consiglio, ti consiglio di fare uno spazio limitato gratuito e di uno spazio illimitato che si deve pagare. E' anche per trarre guadagno.

no è gratis
inoltre lo sto aggiornando con 2 cosette,domani sera sarà di nuovo pronto

Se guardi gli screen, c'è la pagina test. Penso che non sia ancora finito il sito.

Comunque, se non si paga davvero, è molto utile.

Un consiglio, ti consiglio di fare uno spazio limitato gratuito e di uno spazio illimitato che si deve pagare. E' anche per trarre guadagno.

La fai semplice a parlare..
VHosting è in ballo da minimo 2 mesi con la partita iva per il nuovo servizio hosting che gestirò con lui, vedi te :P

Per i domini sarà presente il CPanel

mi servirebbe per due siti (o tre) poi ti farò sapere.