- 11 Luglio 2009
- 236
- 0
- Miglior risposta
- 0
Sto offrendo un servizio di hosting gratuito di domini di 3° grado (
Diversamente dai servizi hosting come Altervista,ecc... il mio servizio non da limiti di connessione in uscita,banda illimitata,databases MySQL illimitati e su richiesta faccio installazioni di alcune piattaforme web.
I pacchetti hosting verranno assegnati da me in base alle vostre esigenze.
Se il vostro sito raggiunge una certa popolarità aumenterò i limiti,questi sono i pacchetti:
Regolamento:
Per una richiesta o altre informazioni,contattatemi in privato
Grazie.
se qualcuno mi aiutasse a testare l'aggiunta di un host pack per domini io farò da host anche per domini di 2° grado gratuitamente
AGGIORNATO,DA ADESSO HOSTO GRATUITAMENTE DOMINI
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
) [...da testare un servizio di hosting domini gratuito,chi ha un dominio mi farebbe il piacere di testarlo sul mio hosting service?]Diversamente dai servizi hosting come Altervista,ecc... il mio servizio non da limiti di connessione in uscita,banda illimitata,databases MySQL illimitati e su richiesta faccio installazioni di alcune piattaforme web.
I pacchetti hosting verranno assegnati da me in base alle vostre esigenze.
Se il vostro sito raggiunge una certa popolarità aumenterò i limiti,questi sono i pacchetti:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Regolamento:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Per una richiesta o altre informazioni,contattatemi in privato
Grazie.
se qualcuno mi aiutasse a testare l'aggiunta di un host pack per domini io farò da host anche per domini di 2° grado gratuitamente
AGGIORNATO,DA ADESSO HOSTO GRATUITAMENTE DOMINI
Ultima modifica: