• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] Habbo CMS

Io ho capito come fare, ma non so come farlo vedere in internet e poi ke programmi bisogna aprire per farlo vedere?
no-ip e apache?
e cmq non si vede anke se posto tutta la cartella upload

a me si visualizza l'homepage e si registra anke, però quando entro nell'home page con il personaggio visualizzo questa immagine:
immagineul8.jpg

HO FATTO TUTTI I PASSAGGI!!! MA MI ESCE COSI...

è si pure a me! l index mi esce normale (anke se in inglese) poi xò quando mi sn registrata mi esce la tua stessa pagina-.- nn so xke...

CREDO dobbiate attivare un database di altervista >_< per le queiry penso :emoji_slight_smile: andate su risorse e ugrpade

si ma nn ho capito nienteeeee xD
ke devo fare?? creare un database su navicat? :S
e poi ke sono le queiry?...xD nn me ne intendo molto:P

quando fai il log-in in altervista vai su risorse e upgrade o come si scrive XD e aumentare il database msql a livello 2 o 3 cosi dovrebbe funzionare :emoji_slight_smile:

ok ci provo anke se nn ho capito molto xke altervista xD(io ho il sito cn no-ip..bo)
poi un altra cosa..xke mi esce tutto in inglese?!
come si fa x tradurlo?^^

XD sarà difficile tradurlo almeno XD bhe se non ce un pannello di controllo speciale allora...sarà una grandissima impresa ...se stai facendo il liceo linguistico ritorna facile :emoji_slight_smile:

dipende dal loader o sbaglio? (probabile mi sbagli con quasi 40 di febbre ç_ç e non facendo un retro da 4000 anni)

è inglese, perche il creatore è inglese. Una volta l'ho tradotto, ma ho formattato senza upparlo. Se volete tradurlo, apritevi le pagine con il blocco notes e traducete.
ATTENZIONE: IL PHP E' MOoooooLTO COMPLICATO, SE NON LO CONOSCETE, NON TOCCATE E EVITATE DI COMBINARE DANNI​

ok lo sto traducendo:emoji_slight_smile: bè nn è poi così difficile dai xDDD
.........pensavo peggio....
xò ho sempre il problema delle pagine sballate alla registrazione-.- bo...

ehm scusate, ho riletto la discussione:
altervista non c'entra niente!! il mysql l'avete gia sul vostro pc!!! Ho visto l'imagine, e quello è dovuto a un problema del mysql (configurato male, problabilmente) e di apache. Apache da qualche problema con le img di alcuni cms e forum (ex. phpBB), ma non credo sia questo il problema. Potete tentare aprendo il file C:\programmi\xampp\apache\conf\htpd.conf con il blocco notes. Questo è il file di configurazione di apache. Vado a dare una occhiata al sito di ApacheFriends, vi faccio sapere.
EDIT:
Da il sito Apache-Friends.org
Non vengono visualizzati immagini e fogli stile!​
Con alcune applicazioni (phpEclipse, phpBB ecc.) ci sono dei problemi con la visualizzazione di grandi immagini. Questo problema può essere risolto nelle seguenti righe del file /xampp/Apache/conf/httpd.conf
# EnableSendfile offstage
# EnableMMAP offstage
Please activate these lines by removing #:
EnableSendfile offstage
EnableMMAP offstage
Apache restart.

Conversly sometimes, from
EnableSendfile offstage
EnableMMAP offstage
you should make
# EnableSendfile offstage
# EnableMMAP offstage