• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] Habbo CMS

Sono andato in C:\Programmi\xampp\apache\conf\httpd.conf e poi ? cosa devo fare x risolvere il problema???

Utente PIETRO95 ammonito per violazione nella firma!
Inoltre, rimuovo l'immagine

devi modificare le scritte inglesi che si trovano nelle cartelle... non so se mi sono spiegato...

ragazzi io ho 1 connessione Alice ma il CMS funziona lo stesso?????
Perchè sno due settimane che rifaccio tutti i passaggi ma nn mi va....però se apro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il CMS si vede....ma come mai quando apro il mio sito (
) esce impossibile visualizzare la pagina?????
Qualcuno potrbbe aiutarmi?????

djalexxstyle, è probabile che digitando il tuo indirizzo di no-ip, tu non lo vedi, ma altre persone si, come capita a me, quindi io sono costretto ad entrare digitando

ehm scusate, ho riletto la discussione:
altervista non c'entra niente!! il mysql l'avete gia sul vostro pc!!! Ho visto l'imagine, e quello è dovuto a un problema del mysql (configurato male, problabilmente) e di apache. Apache da qualche problema con le img di alcuni cms e forum (ex. phpBB), ma non credo sia questo il problema. Potete tentare aprendo il file C:\programmi\xampp\apache\conf\htpd.conf con il blocco notes. Questo è il file di configurazione di apache. Vado a dare una occhiata al sito di ApacheFriends, vi faccio sapere.
EDIT:

ho fatto come hai detto ma niente..la pagina mi esce ancora tutta sballata!!uffi!!!
quindi che mi consigli di fare ora?!
sono disperataaaa!

Pietro ma allora io come faccio a sapere se le altre persone vedono il mio sito???
Asp adesso provo con l'altro computer...

ragazzi sul problema delle img sballate non so che dirvi, provate a scaricarla di nuovo, e magari ad andarci con un'altro broswer.

Pietro95, io ho lostesso problema di Toto93:
Il sito l'ho aperto,ma nell'home dell'utente mi compare una cosa del genere:

(Toto ho preso la tua img xkè è simile, solo che nn mi da errore mysql....ok??)

Ultima modifica:
Si tratta soltanto del CSS

Habbo.co.uk
ha modificato i LiNk :emoji_smiley:

NON dico altro. Chi capisce capisce xD

Ho Trovato La Soluzione Ai Vostri Problemi! Sto Per Scriverla!

Ultima modifica: