Ecco ragazzi la mia prima relase di habob manutenzione!!!
link
Nella prossima relase ci saranno nuovi screen e molte altre cose godetevela!!
Guida come hostarla su su host (altervista il più usato)
Allora: estraete l'archivio zip sul desktop, andate su altervista cancellate il file loader.html e hostate il file loader.html che avete appena estratto, sempre su altervista create una cartella con nome della cartella estratta cioè index_file (scritto così non sbagliate) e ci hostate i 2 file che sono contenuti nell'omonima cartella dell'archivio.
Cosi quando uno andra su esempio
P.S ho hostato su megaupload però non sono un utente premium e vi ricordo che il donwload funzionera per soli 30 gg al termine postate un messaggio e vi riposto il link grazie!
link
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Nella prossima relase ci saranno nuovi screen e molte altre cose godetevela!!
Guida come hostarla su su host (altervista il più usato)
Allora: estraete l'archivio zip sul desktop, andate su altervista cancellate il file loader.html e hostate il file loader.html che avete appena estratto, sempre su altervista create una cartella con nome della cartella estratta cioè index_file (scritto così non sbagliate) e ci hostate i 2 file che sono contenuti nell'omonima cartella dell'archivio.
Cosi quando uno andra su esempio
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
si troverà davanti ad una schermata del genere
P.S ho hostato su megaupload però non sono un utente premium e vi ricordo che il donwload funzionera per soli 30 gg al termine postate un messaggio e vi riposto il link grazie!