Thread obsoleto [REL] Habbo Rare Value

Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
Script che crea le valutazione dei Furni Rari, con un sistema di utenza e di amministrazione, tramite il quale si possono agiuggenre nuove valutazioni nel proprio sito. Ha bisogno di un database MySQL e del supporto PHP.

Installazione

- 1) Importare il file RUN THIS IS PHPMYADMIN.sql nel proprio database MySQL.

- 2) Apriamo il file config.inc.php con un editor di testo e modifichiamo con i nostri dati del database:
<?php $dbhost = "host del database"; $dbuser = "nomeutente"; $dbpass = "passwordutente"; $dbname = "nomedatabase"; ?>

- 3) Caricate tutti i file dell'Habbo Rare Value nel proprio spazio web.

- 4) Andate nell'index di dove avete caricato i file e nei dati per il login inserite:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e createvi un utente admin secondo le vostre esigenze. Entrati con il vostro utente admin personalizzato eliminate quello di default.

- 5) Create la pagina in cui poter vedere le valutazioni, o più semplicemente includete la pagina test.php nella vostra. Ricordate che le immagini dei Furni rari si trovano nella cartella /rares/ .

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Thanks to Habboring and Uploadz

eheh ma lo hai pèrovato? XDDD
mi viene delle valutazioni strane nn in crd boh

eheh ma lo hai pèrovato? XDDD
mi viene delle valutazioni strane nn in crd boh

Lo avranno impostato con valori diversi. E comunque non ci vuole molto a cambiarli dal pannello di amministrazione.

Ultima modifica:
si vieni in hc ci ho pensato dp saranno habbo crediti xDDDD cmq ora vedo nel pannello :emoji_slight_smile:

Infatti si! Però WarRock mi hanno bannato e non ho voglia di rifarmi il personaggio da 1 per arrivare al livello 18 xd