[REL] HabboSystem Project V7.0

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Eccovi Il Nuovo Server.

Download:
Windows:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Linux E Mac:

Piattaforma: Debbo V3.5
Velocità: 100% [Modificati File OCX]
Rank: 100%
Bot: 100%
Comandi: 100%
Release Loader: V18
Custom Furni: Computer, Furni Casinò
Bug: Chiamata Mod
Virus: No [Controllato]
Fonte: Mia xD IL SERVER È MIO CIOÈ LO HO MODIFICATO. USARE IL LOADER CHE C'È NEL ZIP!

dei custom, nomi dei custom furni aggiunti e velocizzato... per info guarda il forum:

ora posto una guida su come velocizzare i server...

Ultima modifica da un moderatore:
allora, il loader carica ed è abbastanza veloce...adesso vediamo le funzioni del server...farò una recensione :emoji_slight_smile:

a me funziona tutto -_- usate mozzilla o ie? funziona con ie qst loader..comunque vitty scs se sono off topic ma ho messo il link del mio forum dove pubbliko i server per non inserire più le info qua

Io uso explorer
cmq per registrarsi ecc ecc funziona...ora devo vedere i furni se li carica :o
edit: funzionano perfettamente! provatelo...è una debbo v3.5 con V18 ed è molto veloce! Assicurato ;)

Poi diciamo che a questo punto non hai fatto proprio niente, la Chiamata MOD rimane come bug... almeno scrivi che qualcosa hai cambiato, magari l'interfaccia... ma non dire che è tuo :emoji_smiley:

dei custom, nomi dei custom furni aggiunti e velocizzato... per info guarda il forum:
habbosystem.altervista.org
ora posto una guida su come velocizzare i server...
mod scusate se lo dico "tu sei sce**** ti ho detto di non spamare il foruM!!!!! MOD chiedo ammonizione

sì, vabè alla fine è la debbo v3.5 con i custom -.-
puoi fare quante release vuoi ma alla fine è sempre uguale
safe aveva postato una release uguale tempo fa, cioè la debbo con il database un po' modificato

ragazzi provata

server: debbo 3.5
unico cosa diversa: custom furni aggiunti nnt di che lo provata e ce solo questo di diverso a questo punto possiamo dire che hai cambiiato solo il database