[REL]HabboTutotrial by Raever v1.0 e Revision 1

Raever

Utente Attivo
Autore del topic
4 Giugno 2007
496
0
Miglior risposta
0
In questo topic è presente la V1 e la V1 revision1

Revision:

Ecco ora c'è anche la radio aspettate 1 minuto che si carichi anche se non la vedete dopo un pò parte ho messo anche frankino XD Ragazzi dai ditemi come è :=) e nonc he è brutta ç_ç

Link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

V1

Benvenuti. Questo tutotrial ha la funzione di esporre in un modo piu semplice le categorie del sciax2 forum. Sono felice se viene messo in rilievo.
Grazie.

779802Immagine.JPG

File: Habbo Tutotrial by Raever v1.0

[g]
V2[/g]

Novita: Nessuna pagina esterna ai form!

Attenzione:

Il programma ha bisogno di .NET Framework ecco il link

Ragazzi non ho voluto copiare l' idea di jolly ma un altro non fa mai male :emoji_smiley: Poi fare altri tutotrial su altro am pian pianino.​

Ultima modifica:
posta qualche screen...comunque ora lo provo

mi sono dimenticato che io non posso aprire questi programmi...mi manca il framework richiesto xd

Wow quanta partecipazione :emoji_slight_smile: Gli screen li faccio domani :emoji_slight_smile:

Ecco

Ho rimesso il link su di rapidshare e mega comuqnue media a me va :emoji_slight_smile:

L'ho vista è carina , ma si riferisce sempre a Sciax2 (cioè porta sempre al Forum di Sciax2)

Si vorrei che sia messa in rilievo ç_ç XD

Grazie :emoji_slight_smile: Comunque per la v2 prevedo grafica e piu comandi :emoji_slight_smile: comunque non ho capito certo che si riferisce per sciax2 l' ho fatta per questo forum :emoji_slight_smile:

[Rel]HabboTutotrial v1.0 Revision 2

Ecco ora c'è anche la radio aspettate 1 minuto che si carichi anche se non la vedete dopo un pò parte ho messo anche frankino XD :emoji_slight_smile: Ragazzi dai ditemi come è :=) e nonc he è brutta ç_ç

Link

Ultima modifica: