• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] HomePage Habbo By Toto93 Release 1[REL]

Toto93

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2008
579
57
Miglior risposta
0
Nome: HomePage Habbo By Toto93 Release 1 :ave

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dettagli: Scroller di testo in Home Page. Musica di Sottofondo

Screen:
screenrn9.png


Nella RELEASE 2 Ci sarà una chat, un orologio digitale, un contatore di visite e qualche altra sorpresa :emoji_relieved:

PS: Non mi copiate il progetto, votate la discussione e aggiungete punti alla mia reputazione se vi piace questa home ! ! ! xD
 
  • Like
Reactions: 2 people
Se devo essere sincero non mi piace, l'header è stracopiato dal layout di Habboring, ed io nn copierei mai il progetto...

Scusa, ma sono una persona sincera...
 
Non ci vuole niente? Allora mettici più impegno e falla più bella... cmq non è con frontpage e dreamwaver che si mimpara a disegnare il web...
 
Sinceramente anche a me non piace tanto...cmq x essere la tua prima volta nn è male....migliorerai nel tempo....e poi la release 2 sembra bella...spero ke esca presto!
 
Sinceramente anche a me non piace tanto...cmq x essere la tua prima volta nn è male....migliorerai nel tempo....e poi la release 2 sembra bella...spero ke esca presto!

Quoto con lui ! E' la mia prima volta quindi ! La seconda la farò sicuramente meglio !
 
bella home per la tua prima volta!!!!cmq dove sta scritto clicca qui x entrare in hotel mettici una bella gif !!!
 
Ok Grazie per il consiglio!

PS: Fra poco posterò una guida su come inserire la home su altervista. La posto qui o su guide e info riferite a habbo ? Infatti la home è per habbo. Si dai la posto li