Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

User186

Utente Senior
Autore del topic
27 Dicembre 2006
1.589
22
Miglior risposta
0
quote: Tutto il materiale di seguito è di Negrosoo

Tutti i loader sono momentaneamente disattivi

Ho fatto pulizia dell' host e ho cancellato il file k amministrava i dcr -.- quando saranno riattivi modificherò la discussione...

V2
Loader v14
Tutte le funzionalità V1 più:
Gestione Interfaccie hotel ONLINE
Svelta utilizzo custom furni o furni habbo ONLINE
Presto metterò anche una protezione con psw al pannello online...
SE 6 alle prima armi con i loader usa la v1 descrittaa fine pagina

PRIMA DI USARE IL LOADER V2 LEGGI QUI!!!
Il loader può funzionare solo se configurato online qui di seguito è spiegato come impostare il loader!
Al posto delle scritte USERNAME presenti nel loader scrivi un tuo user tipo quello qui su sciax poi vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inizia la configurazione online RICORDA DI USARE LO STESSO USERNAME o il loader sarà tt nero
per problemi di configurazione scrivere in questo topic!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

V1
Loader V14
Dcr... ext text...ext varia... Non c'è bisogno di toccare nulla...
anke se qualcuno le blocca io dal sito cambiando 2 cose riesco a riagganciarvi a DCR altrettanto buoni...

Qui il codice
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MODIFICATO... ADE VA LA CONSOLE (i nostri server non supportano la nuova console di habbo quindi ho messo un dcr + vekkio k li supporta)

Grz poi ditemi come va please...
K io a retro nn ho proprio voglia di riaprirli dallo scantinato del pc (lo scantinato = Disco interno da 300Giga Dei quali 26 G occupati da retro... xD Avevo + di 500 utenti e nn vi faccio immaginare il numero di furni presenti nella cartella furni....

Vedo k già della gente ha provato a vedere a k dcr mi aggancio xD Habbo paradise e xfuturox

xD Mi fa + k piacere xD

Yes!! Cmq entro lundedì rilascio la v2!! si può cmabiare l'interfaccia hotel direttamente online ma scegliere i dcr nn mi sembra una cosa furba quindi nn lo metto xD

No ma li metterò nelle prossime...
Cmq nn so se la v2 ci sarà lunedì... da giovedì k nn tocco il pc e ade dv andare...
nn ho ancora lavorato al login...

....
Oggi sn a casa e nn ho compiti mi dedico al loader cmq mi dite il sito dv c'erano scritte le varie interfaccie di habbo k nn lo ricordo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.