Eccomi ancora qui ... Ho fatto una modifica all'interfaccia hh_entry_ch cioè quella Svizzera .... Il girigio non gli donava! :P ... Ho aggiunto anche altre cose da vero retroservista!!!
Per vedere la differenza vi faccio vedere prima l'interfaccia "originale":
Ed ecco la mia modifica :
I DUE LAGHI CI SONO E CHE SONO ELEMENTI A PARTE NON LI VISUALIZZA!
Se guardate bene ci sono un pò di R (Retro) sparse ovunque!! Vabbè sull'hotel e si vede ... Sulla pietra a destra e si vede ... Poi ... Su di un palazzo sullo sfondo si vede un pò meno ... Sull'insegna della reception accanto all'hotel si vede un pò meno.
Ci sono altri 2 inserimenti .. Ma bisogna avere l'occhio sveglio per trovarli!!! Vediamo se riuscite a scovarli!!! In un posto c'è solo la R in un'altro c'è la scritta RETRO ... :P
Cmq forse per trovare queste cose sarebbe meglio vederle per bene nel proprio retro no?
Allora eccovi il link per scaricarlo:
Non sapete come usarlo?
1_ Potete usarla solo se hostate i vostri DCR e i vostri txt
2_Hostate il file hh_entry_blackhop nella cartella in cui tenete i DCR
3_Cercate nel file external_variable (Il txt con le variabili) "cast.entry.16=hh_entry_**" e modificatelo con "cast.entry.16=hh_entry_blackhop"
4_Cercate il 16 e non il 6 !!! Ho messo le stelline perchè ogni loader o retroserver usa un interfaccia diversa che può essere: hh_entry_it = italiana, hh_entry_br = braziliana e cosi via ... Capito tutto?
Provatelo e ditemi come va!
Per vedere la differenza vi faccio vedere prima l'interfaccia "originale":
Ed ecco la mia modifica :
I DUE LAGHI CI SONO E CHE SONO ELEMENTI A PARTE NON LI VISUALIZZA!
Se guardate bene ci sono un pò di R (Retro) sparse ovunque!! Vabbè sull'hotel e si vede ... Sulla pietra a destra e si vede ... Poi ... Su di un palazzo sullo sfondo si vede un pò meno ... Sull'insegna della reception accanto all'hotel si vede un pò meno.
Ci sono altri 2 inserimenti .. Ma bisogna avere l'occhio sveglio per trovarli!!! Vediamo se riuscite a scovarli!!! In un posto c'è solo la R in un'altro c'è la scritta RETRO ... :P
Cmq forse per trovare queste cose sarebbe meglio vederle per bene nel proprio retro no?
Allora eccovi il link per scaricarlo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Non sapete come usarlo?
1_ Potete usarla solo se hostate i vostri DCR e i vostri txt
2_Hostate il file hh_entry_blackhop nella cartella in cui tenete i DCR
3_Cercate nel file external_variable (Il txt con le variabili) "cast.entry.16=hh_entry_**" e modificatelo con "cast.entry.16=hh_entry_blackhop"
4_Cercate il 16 e non il 6 !!! Ho messo le stelline perchè ogni loader o retroserver usa un interfaccia diversa che può essere: hh_entry_it = italiana, hh_entry_br = braziliana e cosi via ... Capito tutto?
Provatelo e ditemi come va!
Ultima modifica: