Thread obsoleto [REL]Mono Cinese e Coppa Basket by F.B.I

Fab-007

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2007
805
57
Miglior risposta
0
Ecco qua sfornati altri furni by f.b.i e come sempre non sappiamo se funzioneranno...:
Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

monoacquamoviventatauf8.gif

cup2goldvp6.png

Ultima modifica:
Sei pregati di provarli e postare uno screen quando hai acquistato il furno.

beh non sono cosi tanto belli dato che il primo furno è in pratica la fusione di due furni e il secondo è un pò ricopiato perchè esiste nella categoria sport del catalogo il ballone da baschet che si illunima

Bip XD

Bayx se non ti piacciono non postare.
Bayx ha detto:
beh non sono cosi tanto belli dato che il primo furno è in pratica la fusione di due furni e il secondo è un pò ricopiato perchè esiste nella categoria sport del catalogo il ballone da baschet che si illunima
Il primo furno ci ho messo mezza giornata per farlo muovere perciò zitto
Il secondo furno non è il trofeo basket che si illumina ma e un trofeo fatto da me e ho tolto il pallone e l'ho messo su una coppa non ho copiato niente da nessuno perciò non vorrei che ti facessiun'altra predica sui truoi furni perciò e meglio che non scrivi più qui

Fab sono andato nella discussione vecchia che avevi dato il link e ketto ha chiesto se la discussione era risolta ma finche non li dai risposta... e poi ognuno può giudicare le tue creazioni e non conta quanto ci hai messo a farlo muovere.

bellissima quella portas monolita ma si ci riesce a passare? xd