[Rel] Msn Non in Linea!!!

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
[Rel]MsnStandAlone 8.5

raga come Sapete Windows Live Messenger Va Istallato solo se connessi a Internet... ma Girando su Internet Ho Scoperto Che Non è Cosi ...

Windows Live Mentre Istallate Msn Ve la Interrompe e Quindi Non Potete Mettere Msn?? C'e una Soluzione:

Ecco Msn Standalone Installer 8.5 ... è la versione 8.5!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho fatto Scansione pure con Avast e v Assikuro ke nn c'e NIente...

e Cmq io l'ho provato e Funziona

Allora in Poke Parole Vi è Mai capitato un Problema Kon Windows Live Messenger??? Tipo ke mentre lo Sta Skarikando vi da Un errore Oppure altri tipo??? Beh questo salta tutto il passaggio e Vi mette Dirattemente Messenger 8.5 ... Puo servire Anke tipo A ki ha La Konnessione Sui CeLLuLari a Volte Quando Clicchi Si WL Istaller Ti Dice Che non In Linea Pero Invece Sei Connesso... Beh tu Scarichi questo Lo Istalli ed e Fatta... Spero vi Sia D Aiuto!

Esempio

Impossibile Istallare Windows Live Suite Errore : 80 Ecc ecc

Soluzione

WLMessenger Standalone 8.5

Che salta Tutta L'Istallazione di Windows Live e Dopo Puoi Usare Msn Normalmente...

Capito Adesso? xD

Ultima modifica:
Scusa ma a ke serve nn hai specificato oppure nn ho capito xD

No Raga... allora avete mai istallato windows live messenger??? ... dovete per forza essere connessi ad internet... beh ... questo qua ke vi ho postato io ... vi istalla direttamente messenger... Puo servire ai pc ke nn hanno internet oppure quelli ke danno problemi kon windows live

Si ancher io pkkè alla fine sempre si deve essere connessi ad internet :emoji_smiley:

Dadigno Forse xk a te Windows Live nn ti ha mai dato problemi -.- c'e gente ke li ha ... e nn rieskono ad istallare msn

ekko ... prova a Dargli questo programma -.-

Anke... ha tanti vantaggi... Quindi non è una discussione inutile come diceva Dadigno ...

Dadigno deve sempre criticare -.- e lui non fa mai niente di buono -.-. Cmq molto utile come programma :emoji_smiley:.

beh sì, se in un momento nn hai internet lo istalli senza connetterti :emoji_slight_smile: utile :P
anke se per accedere dv avere internet :-)

si alla fine nn serve tanto..però se uno ha problemi cn l'installazione è utile..dai buono ù.ù

Pube io lo uso tipo qnd mi da l'errore windows live e dice d riprovare piu tardi... xcio ... parekki hanno questi problemi