Release [REL] new versione sXc

darionox

Utente Attivo
Autore del topic
15 Giugno 2008
385
0
Miglior risposta
0
è qui, la versione beta del nuovo SXC :-)
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Immagine cose serverside (ss):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: SoM
:-)
Fatene buon uso:bye:

Si prega di notare che non è completa al 100%, in gran parte il suo fare, ma non completamente.

Ricordo che e beta!


W Lo sciax forum!!!!!!:cettu:
Bah lo tolgono sto link download -.-
 
Ultima modifica:
Scusa inserisci informazioni e caratteristiche segnalo per topic incompleto
 
Coogle che vuoi che metta -_- e la new versione di sxc -_- se vuoi lo metto senza download!
 
qualcuno lo ha testato? comunque metti più informazioni (come dicono tutti del tutto xD)ok? è un consiglio!
 
quando provo a scaricarlo mi dice: Errore
Questo file non è assegnato a un account Premium, o un account del collezionista, e, pertanto, non può essere scaricato 10 volte.

Questo limite è raggiunto.

. Per scaricare questo file, l'uploader sia bisogno di trasferire questo file in suo account del collezionista, o caricare il file. The file can later be moved to a Collector's Account. Il file può essere successivamente trasferiti a un account del collezionista. L'uploader solo bisogno di fare clic sul collegamento di eliminare il file per ottenere ulteriori informazioni.

cosa posso fare?
 
quando provo a scaricarlo mi dice: Errore
Questo file non è assegnato a un account Premium, o un account del collezionista, e, pertanto, non può essere scaricato 10 volte.

Questo limite è raggiunto.

. Per scaricare questo file, l'uploader sia bisogno di trasferire questo file in suo account del collezionista, o caricare il file. The file can later be moved to a Collector's Account. Il file può essere successivamente trasferiti a un account del collezionista. L'uploader solo bisogno di fare clic sul collegamento di eliminare il file per ottenere ulteriori informazioni.

cosa posso fare?
già kuesto vale pure x me rispondete....cry