• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] PHPVBB phpvbulletinboard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
ragazzi ho trovato il phpBB con Styles di VBulletin e lo chiamano PhpVBB (phpBBVbulletinboard) stra bello vi do il link del dowload e il link dell'anteprima cioe uno SCREEN.

Anteprima del PhpBBVBulletin Board (PHPBBVBB) :
viewforumls9.gif

Dowload :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Trovato su
e posato sul forum da vinnythebest :emoji_slight_smile: :agguerrito:

sisi e un insieme legale e gratis e poi an detto che tra qualche mese o settiamana verra su
nn vedo lora che venga pke lo voglio mettere sul mio forum.

se verrà postaTO l'era del Vbullettin a pagamento finirà e inizierà una nuova era: quella del phpvbb che speriamo non diventerà a pagamento!!non vedo l'ora che esca

A me non pare un granchè.

Sembra il PhpBB ma con il template del vBulletin. Potevo capire se avesse avuto più mod di default (infrazioni, segnalazione post ecc...)

e non riaprire discussioni vecchieeee se fossi stato moderatore di avrei dato 1 infrazione -.-

franco e lo style quello penso che il phpvbb nn e solo style forse ci anno messo molte cose che noi nn sappiamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.