Release [REL]Rubare password msn con un semplice sito di immagini divertenti!

Giuseppe.

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.066
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...
Come va? Non bene? Cosa? Un tuo amico di MSN ti dà fastidio? Ho io la soluzione! Leggi qui!

La vittima aperta la pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si troverà in questa situazione:
fbapfm.jpg

Qui all'inizio della pagine c'è una piccola guida che potete notare:

33abed1.jpg

La vittima dopo averla seguita inserirà il suo nome e password di msn e tack cliccherà Accedi! e qui che apparirà l'errore che dirà che c'è un errore del server e quindi la password con il contatto,la data,l'ora e l'IP della vittima verranno registrati qui:

Ecco ora potete farne quello che volete!
Io non mi assumo nessuna responsabilità di quello che ne farete! Alla prossima ciao ciao!

Download
.
Consiglio di hostare tutti i file che trovate all'interno in un dominio altervista!

Ultima modifica:
bè la grafica non è una delle migliori potresti aggiungergi qualcosa in più :emoji_slight_smile:

cmq l idea può tornare utile a qualkuno...brv

le scritte nero su blu nn si leggono bene ma ognuno lo può modificare e cambiare colore a sua scelta[OT]migliora la grafica[/OT]

Il solito fake... la grafica è poco credibile neanche i piu' polli ci cascherebbero.. apprezzo lo sforzo ma non il risultato 4/10

Un semplice fake, però ti consiglio di migliorare la grafica perchè se ne accorgerebbe subito la vittima che è un fake ;)

Grazie del consiglio ma, io l'ho fatto solo per dare un'idea poi potete prenderlo e modificare a vostro piacere. Nessun limite :emoji_smiley:

codesto script non e tuo ho aperto un file e mie venuto fuori codesto

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

guardiamolo bene

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

-.-
Come al solito c'è gente stupida come matteo che non capisce la gravità del problema e che si può rischiare anche una denuncia. Ho messo un nome ed una e-mail a caso perchè se qualcuno come te nel sito dove ho messo questo fake fa la stessa cosa può risalire a me! -.- Devi crescere mi dispiace nabbetto!