Thread obsoleto [REL] Sciax2 Chat in VB6 by Me

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi non sapevo che fare ed ho creato una chat biutente ( 2 utenti :emoji_relieved: ) SOLO per gli utenti dello Sciax2,il link x scaricare la chat è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ah dimenticavo se voi usate il server >.< se avete un IP dinamico è cm x i retro :emoji_relieved: serve Hamachi o NO IP .

Descrizione :
Chat xDDD
Ho messo anche windows media player,così potete ascoltare canzoni xPPP ( dal web o dal vostro PC ).

PS : Ketto nn dire ke è un virus cm tt i prog degli altri ke ti capitano ._. il browser di Kargh nn è un virus fidati xPPP

Accetto critiche Asd

Ah un'altra cosa...se proprio volete mettere questa chat fuori dallo Sciax2 vi prego di citare l'autore ( io xD )

grazie xPPP provala cn un tuo amico Asd oppur sul tuo PC tra te e te xDDDDDD ( si usa csì x vedere se funziona ^^ )

aggiungerei VaryPro :emoji_smiley: molto carina ^^ .. Potresti Anke Aumentare Il Numero Dei Partecipanti In Una Discussione <_< Invece sl 2 ç_ç

Asd stò lavorando ad una chat multiutente xPPPP è tt un altro progetto,presto sarà online xPPP devo solo mettere qualkosina. ( voglio riuscire a mettere l'emoticon xD )

Inferno io consiglierei di hostare solamente il client e non il server così il server lo tieni tu e i client si collegano ad un solo server.

Guarda il risultato del mio antivirus:

wwckcg.png

Ho provato a fare una chat con VB6 IO è l'antivirus non me la ha segnalata. Sai dirmi perchè?

Aspetto gli altri mod per decidere cosa fare.

Ultima modifica:
se vuoi ti posto i sorgenti csì vedi .___. cmq ho postato il server xk è biutente e x chattare serve un server e 1 client ( se nn vogliono chattare cn me ... cm dovrebbero fare ? O.o o.O
Cmq a me nn lo segna cm virus xò in compenso il tuo fake program il .rar me lo segnalava cm virus O.o o.O nn so il xk -.- tu sai dirmelo ? -.-

Cmq ricordo ke anke un'altra mia applicazione il tuo antivirus l'aveva riconosciuta cm virus,poi è arrivato Africa e ha dtt ke nn lo era .__. nn è un pò il tuo antivirus ? -.-
e cmq anke se c'entra poco...tu le crack le usi ? no sai xk qll le riconosce cm virus .__. eppure servono solo per crackare un programma la mia chat serve solo x chattare ...

Ultima modifica:
Essendo un fake program lo segnala sempre come virus.

Comunque io non ti faccio niente poichè il mio antivirus non è il più rinomato, quindi aspetto qualcuno che faccia una scansione con un buon antivirus.

Ok aspetto il riultato,cmq se vuoi i source dimmelo...
Spero ke arrivino subito 'sti MOD x fare il test >.< ...

Stai tranquillo Inferno.

Virus Total dice che ha la possibilità di essere un virus al 9,68%. Ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io ho fatto così per assicurare agli utenti un file sicuro.

Bravo comunque.

ok grazie,Uhm buono virustotal AsD
PS : la stò usando cn darkslyder Asd speriamo lasci un commento xP

Comunque ti consiglio di consultare un tutorial per creare un chat multiutente.

e sai dirmi dv posso trovare un tutorial ? Asd meglio se video tutorial XDDD
Scst se è un post inutile

Google è il nostro migliore amico, perchè non usarlo?

carina ma nn hai il konsenso per kiamarla cn il nome d sciax2