[REL] Skiwolker Server v2 Revision 1

Jess95

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2008
512
0
Miglior risposta
0
Finalmente questa nuova release è uscita!
Velocità 99%
Furni: TuTTi
Loader compreso e funzionante! Si consiglia di usarlo x nn avere problemi con dei furni!
Finalmente i nomi delle categorie si possono cambiare dal LOCALE! (INCLUSO)
Teletrasporti: 100%
Badge: 100%
Per sapere come funzionano i gruppi scrivere :about! (Cmq funzionano sempre allo stesso modo :group + un numero da 1 a 10)
Comando perfezionato :details
Lido 100%
Altro 100%
Chiamata MOD 100%
Trax 100% (solo 4 cassete già comprese)
Infobus 100%

Bug:
Categorie ke rimangono sempre verdi
Fotocamere
Wabble Squabble (si nuota solamente)

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(cliccateci sopra nn copiate il link)

Come noterete la grafica del server è uguale a quella della debbo ma cn qualke pulsante in più. Nella revision 2 sarà tutta diversa!

Scusate ho dovuto fare velocemente il topic xkè sto finendo i compiti xD
Dopo lo miglioro

Ah mi scordavo!
1- Per il loader dovete aprire il server e poi cliccare su Crea Loader
2- Il catalogo è molto corto modificatelo voi!
 
Ultima modifica:
Raga è la Revision 1! Se c'è qualcosa ke volete in + (Ke nn sia diff da codare ad es i comandi! xkè mi riescono bene), ditemelo!
 
Napolimania ok! Però metterò + furni nella prossima release! Cioè Revision 2! (Ki li sa mette gli puo' sempre mettere)
 
jess c'è un problema nn mi apre il server dice run-time error 339. puoi risolverlo?
 
jess c'è un problema nn mi apre il server dice run-time error 339. puoi risolverlo?

Certo cerca quel file ke ti dice ke ti manca su google, lo scarichi, lo metti nella cartella del server e funziona ^^
 
Jess una domanda. Ma hai per caso creato quel comando che ti permette di comprare tanti furni in una volta?
 
sei un grande...la cercavo da tantissimo
 
bravissimo jess pero aspettero la versione sccessiva per fare un hotel con il tuo server
 
comunque...si possono inserire + gruppi??? nella cartella del server ce ne sono solo 10!!