• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[REL] Spyware doctor

Dj-march

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2008
176
10
Miglior risposta
0
Versione corrente: 5.5.0.178
Dimensioni file: 16,558 KB
Sistema operativo: Progettato per Windows® Vista™ 32-bit, XP e 2000. Utenti di Windows® 98, fare clic qui.
Data di rilascio: 9 gennaio 2008
Protezione contro: spyware, adware, spyware trojan, keylogger, furto d'identità, hijacker, minacce di rilevamento, falsi anti-spyware, software non desiderati, phishing, popup e siti Web dannosi.
Limitazioni versione di prova: La versione di prova offre la protezione in tempo reale illimitata (blocco gratuito delle minacce spyware), ma non rimuove le minacce rilevate durante le scansioni su richiesta.
Edizione iniziale: Edizione iniziale offre la scansione completa e la rimozione delle minacce con protezione di base in tempo reale. Viene offerta gratuitamente come parte di Google Pack.

LINK :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


TESTATO FUNZIONA
 
Ultima modifica:
serial funzionante? io cio quella nn valida ke ti toglie i virus e te gli elimina ma non riesce ad aggiornare il software perchè non è valida XD
 
Ah si scusate hi messo nella sezione sbajata comunque avete qualcke spyware da passarmi ? se ne avete contatatemi al mio contatto
 
In poche parole se non si dispone della licenza, si bloccano in un tempo indeterminato le minacce. Qualcuno presenta il seriale o licenza?
Dato che, durante la scansione ha trovato 136 infezioni e 6 minacce, di cui una delle tanti è un keylogger:emoji_slight_smile:
Un helpino grazie
 
Ultima modifica:
quoto cn giorgio anche io ho trovato 8 minacce e 89 infezioni di cui 1 minaccia è 1 trojan :emoji_smiley: