Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FirexFox

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2010
22
11
Miglior risposta
0
[REL ufficiale] UberCMS release 3.0 (R51)

Prima di postare: ho il permesso di pubblicare questa versione.

Bene, così alcuni nazista ha deciso di inviare l'emulatore e il CMS un paio di volte. Anche se sono stati rimossi e vi era un filo che vieta stampa o di sviluppo, mi è stato dato il permesso di rilasciarlo come proprietario parziale delle fonti. Le versioni precedenti erano backdoored e molto instabile, quindi non mi interessa quello che fate con loro.

Da quando ho ricevuto il CMS ero costantemente la produzione, e alcune Goon è uscito a metà produzione. Bene ecco la versione con correzioni. Se avete qualsiasi problema, sia sicuro di darmi un personale messaggio. Inoltre, ho ri-chiamato tutto ciò che (spero) da Uber di Habbo per evitare ogni hotel in giro con "uber", anche se sarà necessario sostituire l'immagine in alto.

Informazioni per il download:
Se qualcuno vuole fare più specchi, andare avanti. Non togliere i diritti d'autore, anche se si può sviluppare se si desidera. Si noti inoltre che questo è un piccolo file e non occupano molto spazio a tutti.

TEST HOTEL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SPECCHI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questa versione è stata completamente cancellata di backdoor.

Chi l'emulatore.
Io e Aaron messo d'accordo fin dall'inizio che non siamo stati per rilasciare il Emulatore finché abbiamo concordato. Io continuerò sviluppo (come ho stabilito molti errori, tra cui la disconnessioni casuali) e sarà pronto per il rilascio.

Grazie, MDK.
Sentitevi liberi di porre domande.

Aggiornamenti su come impostarlo.
Per impostarlo, navigare fino inc / inc.config
Modificare i dettagli per il vostro SQL, ecc
Creare un nuovo utente, una volta eseguita l'operazione.
Manualmente voi stessi admin via SQL (rank = 7).
_non posso aiutarvi con il server di uber quindi non mandatemi msg in pm

Fonte:regazone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.