• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

DarkDragon1991

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
700
0
Miglior risposta
0
2w52a1e.jpg

La Explorer Corp. è Nata Nel Novebre 2008 Fondata da DarkDragon1991(Mattia) e da Enriko(Enrico) e diventera la miglior azienda di software al mondo(almeno speriamo).

ProX Explorer:
ProX Explorer v0.0.1(beta):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ProX Explorer v0.0.3(beta2):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen v0.0.3:
screenhunter01dec142230wq3.gif

Ultima modifica:
Addirittura la migliore al mondo... Spero era una battuta Ironica.. Comunque io odio i webbrowser fatti con vb quindi non commento

Non fantasticare troppo sulla tua "azienda di software" xk fare un software nn vuol dire creare stupidaggini come web browser in 2 minuti -.- vuol dire avere un monte di programmatori e grafici che scrivono e compilano i programmi e ciò richiede un sacco di soldi.
Perciò non lavorare troppo con la fantasia per evitare spiacevoli delusioni patpat

Cmq buono :emoji_slight_smile:

PS : Per diventare la migliore,perchè nn iniziate facendo programmi utili ? ? ? xD

grz a tt xD si hai ragione vane xò voglio saperli tutti e 2 cmq inferno sto solo sperando xD piano paino crearemo programmi ma conta che ha appena 1 mese

Bello... Ma vi do un consiglio: non voglio rivali ...
Quindi lasciate perdere xDxDxD

grazie anna :emoji_smiley: TI AMO. °_° shinil mi sa ke avrai dei rivali che tu lo voglia o no :emoji_slight_smile:

cry lo so cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
giulix ho trovato il codice x le tab in vb6 xD e non te lo passo lol

Ultima modifica: