[REL] Vestiti v18

Trendy 93

Utente Medio
Autore del topic
2 Luglio 2007
141
0
Miglior risposta
0
raga ho trovato questi su ragezone...nn so bn dove si mettono quindi nn so nemmeno aiutarvi...anzi se c'è qualcuno ke mi sa dire dove si mettono...grz...cmq credo ke servano per le CMS...

eccovi i link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Create una cartella e mettete questi files tutti insieme dentro di essa...
spero riuscirete a metterli e ki ci riuscirà se lo può dire...
grz ^_^

quoto cn te emporium...cmq e sicuro al 100% ke serve x le CMS...
so solo questo...
c'era il club hotel ke li aveva...posso provare a contattarlo...cmq se so come si fà...ve lo dirò...spero farete lo stesso anke voi XD

quoto cn te emporium...cmq e sicuro al 100% ke serve x le CMS...
so solo questo...
c'era il club hotel ke li aveva...posso provare a contattarlo...cmq se so come si fà...ve lo dirò...spero farete lo stesso anke voi XD

:-) Trendi grazie...Anche io farò cosi per te...

bn raever...cmq emporium se trovi qlc mi raccomando...posta XD
raga se trovo qualcosa vi farò sapere...

liberty qst guida nn centra nnt...xkè x i vestiti v18 nn ci vogliono i cct...e quindi nn serve qll guida...

alessio avevo il suo hotel i cui aveva inseito i custom vestiti o kome li kiamate voi... è uguale!!! si fa lo stesso procedimento kiediamo a lui!

no magio...io i custom vestiti qll là nudi o gli altri li so mettere...qll della v18 sn molto ben diversi...
nn ci sn i cct ci sn file in xml ed altri...

Allora Se Non Sbaglio Questi Sono Solo Da Montare Su Una Cartella Del CSM , Cosi' Il CSM Vi Fa Mettere Questi Vestiti Ma Poi Ci Vogliono I DCR Con I CCT Gia Montati Se No Non Funge!

questi sono i file xml che funzionano solo con il csm. Cioe', mi spiego: se inserisci questi nell' HabboCSM, ma non hai i dcr v18, non hai concluso niente